Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Winols

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173

    Winols

    Voglio iniziare a capire winols c'? qualcuno che ha conoscenza dell'uso del software

    Ciao e grazie

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    sinceramente non ? che sia proprio semplice da usare...io ho letto parecchie guide ovviamente tutti in inglese trovate nel web e ci ho perso molte ore di sonno.
    ora lo uso solo per vedere cose particolari che con ecm non si riescono a capire...ma per mappare uso sempre e comunque ecm
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    sinceramente non ? che sia proprio semplice da usare...io ho letto parecchie guide ovviamente tutti in inglese trovate nel web e ci ho perso molte ore di sonno.
    ora lo uso solo per vedere cose particolari che con ecm non si riescono a capire...ma per mappare uso sempre e comunque ecm
    non posso che confermare quanto detto. WinOls ? eccezionale come software e lo uso anche io per cose particolari, soprattutto quando c'? a disposizione un damos. Per il resto ECM resta un software pi? "amico" per mappare. Del resto se si conosce dove intervenire e come intervenire vanno bene tutti.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173
    Grazie, il fatto ? che ho l'ecm pero per completarlo servirebbe driver maker. I nfatti alientech sa pi? di quello che fa vedere nei driver fatti da loro e quando si presenta qualcosa come sid non c'? modo di vedere tante cose come l'egr..........


    Grazie

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    nella sezione winols c'? un file pdf in italiano che ti spiega i comandi,la struttura e alcuni trucchi per usare al meglio winols

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •