Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
si puo fare ma vedo che non hai partecipazione attiva nel forum di conseguenza anche se ti faccio il file non puoi scaricarlo
Legendary ho affinato al meglio i limitatori gestendo l'auto a mio piacimento anche per quanto riguarda la sensibilità del comando accelleratore, devo dire che adesso va più che bene. La verità è che il Launch Control era una prova che volevo fare per capire come si impostasse.
Volevo solo capire quali dai limitatori giri dovevo impostare, ti ringrazio per esserti proposto nel farmi vedere direttamente facendo la mappa, ma le regole del forum parlano chiaro e non voglio assolutamente infrangerle.
Passione motori mi scuso per un solo messaggio ma il lavoro mi impegna troppo, nel tempo ****** cerco di dedicarmi allo studio delle mappature auto, non per lavoro ma per pura passione investendo anche soldi a puro scopo didattico e non di lucro, comunque il remap attualmente l'ho fatto secondo me veramente ad hoc, l'auto è perfettamente tarata come voglio io senza seghettamenti o brusche reazioni.
Il Launch Control non è una fissazione, nel normale uso stradale posso anche farne a meno ma siccome spesso utilizzo l'auto per partecipare a Slalom su circuiti cittadini e montani, mi piacerebbe effettuare partenze direttamente senza togliere il piede dall'accelleratore, sapendo che i giri motore restano in posizione di fermo e partenza a quelli da me impostati. Ecco tutto qua.
Non so se il regolamento permette di inserire la mia ***** ma se così fosse legendary posso inserirla e puoi inviarmi il file per visionare cosa impostare.
Grazie ragazzi per la pasienza e la professionalità che vi accumuna e ci accomuna