ma quindi non c'? nessun protocollo aggiuntivo? il mio le edc15 non le fa, la 2.06 le fa? a ****llo di micro sd cambia il contenuto?
ma quindi non c'? nessun protocollo aggiuntivo? il mio le edc15 non le fa, la 2.06 le fa? a ****llo di micro sd cambia il contenuto?
si certo che cambia contenuto ma bisogna aspettare che i china tirano fuori i nuovi firmware e altri file da scrivere dentro la sd card
sto scaricando tutti li help in lingua italiana vi ringrazio per la condivisione...![]()
Sono giorni che cerco di scaricare gli help del kess ma proprio non ne vuole sapereriesco solo a scaricare gli help del ktag ma non mi servono a molto perche non ho il ktag.
Quando clicco su 'controlla' aggiornamenti del kess sembra proprio non collegarsi...la finestra di controllo online appare e scompare immediatamente, mentre per il ktag come dicevo funziona.
Chiedo aiuto!
Now i have for sell some 2.08 kess with fw4.034, also repair service for old kess kline.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
si puo' aggiornare la versione 1.89 alla 2.06 cambiando firmware? via usb oppure bisogna cambiare chip?
dove posso scaricare il firmware per aggiornare la versione 1.89 alla 2.06 o alla 2.08
Io ho il 2.08 per il k tag. Funziona senza aver cambiato il fw