Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92
  1. #81
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Alba
    Messaggi
    98
    Mhhhh... magari ti hanno detto "diviso 2" perch? consideravano un ciclo anzich? un giro? Ma i gradi sono gradi... il "/2" non ci va!

  2. #82
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ok cmq sia mi trovo ancora pi? in sicurezza con la modifica degli anticipi.
    inoltre stasera ho provato l'auto e devo dire che con 2 gradi tra 1200 2000 giri l'auto ? molto molto fluida e scatta bene....poi ho dato un paio di gradi alla vgt e la turbina ha perso l'effetto lag...almeno in parte ora lavorer? meglio per limare i dettagli...ma credo di essere sulla strada giusta.
    grazie tutti cmq

  3. #83
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    Allora ragazzi ho sviluppato questa mappa e l'ultima modifica l'ho fatta questa mattina e devo essere onesto l'auto va davvero bene....sale fluida e rapida fino ai 2000 giri e dopo allunga molto bene,non ho lo strappo dovuta alla coppia, arrivo rapidamente a limitatore e sfioro i 200 in nulla....zero fumo almeno di giorno non ? apprezzabile...e la turbina non lavora mai al massimo..anzi spesso sono a 140-150 di sesta a max 1,2bar....sono molto soddisfatto, per? mi richiama l'erore calibrazione centralina: ricordo che se i nm richiesti superavano i 450 dava l'errore ma io non li ho superati, mi date una mano a capire che valore ho dato fuori scala massima?

    file ori post 1
    http://www.professionalchiptuning.ne...hp?59-alfa-159

    grazie
    File Allegati File Allegati

  4. #84
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    a me quell'errore lo dava per un problemino al cecksum,ho dovuto salvare senza driver e poi farlo calcolare al programmatore

  5. #85
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    hmmm a dire il vero non ho provato a scrivere prima l'ori e poi di nuovo questo....e quindi come dovrei fare per non far calcolare il chk a titanium?

  6. #86
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    La mappa di conversione nm/iq ? originale? Quell'errore lo pu? dare anche per quello. Se alzi I breakpoint inoltre alzali ovunque e anche quelli delle mappe durante la rigenerazione lasciando poi la mappa ori.
    Controlla anche di non aver toccato bit in giro.

  7. #87
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    i bp li alzo ovunque anche nelle mappe indicate da te.....la cosa che non so ? la mappa conversione nm/iq perch? credo di non averla mai individuata....qualcuno me la potrebbe indicare?almeno la zona e cosa cercare...
    thanks

  8. #88
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    "Quantit? carburante iniettata"...i tre assi: giri motore, nm, mm3 iniettati
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  9. #89
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ok ti ringrazio...ma in che modo gestire tale mappa in base alle altre modifiche per non avere l'errore?

  10. #90
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Quella mappa la puoi lasciare originale fino a 100mm3 che con turbo ori sono gi? troppi.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •