Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110
  1. #81
    garret
    Guest
    ha fatto tutto lui, ? un perito informatico e a dire la verit? non so come abbia fatto, mi ha ridato la chiavetta che gli avevo dato col programma pronto per l'installazione

  2. #82
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ha fatto tutto lui, ? un perito informatico e a dire la verit? non so come abbia fatto, mi ha ridato la chiavetta che gli avevo dato col programma pronto per l'installazione
    grazie x la risposta , ? come immaginavo, allora ti spiego anche il tuo non ? originale ? come si dice taroccato il discorso ? che chi ha taroccato la versione 1.61 ha fatto esattamente quello che ha fatto il tuo amico ci sono diverse versioni credimi alcuni sono delle bufale altri si comportano come l'originale.

  3. #83
    garret
    Guest
    si in effetti sapevo che era una copia ma ho provato io stesso a fare qualche piccola modifica ad alcune mappe per poi caricarle tramite powergate e fino ad ora nessun problema, lui mi ha garantito che funziona esattamente come il suo l'unico inconveniente riguarda i driver che mancano dal database e la richiesta per averli ma lui per esempio se li fa da solo o almeno cos? mi ha detto

  4. #84
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    si in effetti sapevo che era una copia ma ho provato io stesso a fare qualche piccola modifica ad alcune mappe per poi caricarle tramite powergate e fino ad ora nessun problema, lui mi ha garantito che funziona esattamente come il suo l'unico inconveniente riguarda i driver che mancano dal database e la richiesta per averli ma lui per esempio se li fa da solo o almeno cos? mi ha detto
    ti confermo che esiste una versione funzionante con 18500 circa driver pensa quello aggiornato ad oggi ha meno di 19000.
    si con ecm2001 i driver ? gioco da ragazzi con titanium non ho mai provato

  5. #85
    garret
    Guest
    la mia versione ne ha 18475, lui ne ha circa 20000 mortacci sua hehehe io lo chiamo lo scienziato pazzo

  6. #86
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    no l'ho scaricato da un sito free e cera anche una specie di chiave di attivazione-

  7. #87
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    io ho la 1.61 ma non mi sembra vada molto bene... si blocca di continuo e certi driver non si caricano, voi con che sistema operativo lo usate?

  8. #88
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    win7 a 32 e 64bit, nessun problema

  9. #89
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    Io uso ancora XP magari e' quello che da noie

  10. #90
    garret
    Guest
    io uso win7 64bit e va alla grande

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •