Pagina 80 di 111 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1107
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Allora datemi un pò una dritta. Ora sono al cell appena posso vi posto la mappa. Ora che finita la stagione riesco a liberarmi qualche minuto di tempo posso fare un pò di prove. Oggi ho riportato ORI tutto quello che avevo aumentato per cercare di salire coi bar del rail, ma sorpresa il lampeggio della spia nel momento di maggior coppia non è sparito.secondo voi quale mappa ho moddato erratamente o quale limitatore mi manca per far sparire l'inconveniente? Ricordo che è delle prime corsa 70 cv del 2003. E che a parte questo la macchina va veramente bene. Grazie

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Con quanti bar di rail ti lampeggia la spia? Codice errore?

UTENTE MEDIO
    quoto danny ci farebbe comodo sapere di quanti bar hai incrementato e i rispettivi errori... un log sarebbe l'ideale per capire (di solito io faccio così)
    oltre alla mappa della pressione del rail hai aumentato anche il rispettivo limitatore?

È proprio quello il punto. Ero sicuro fosse colpa della mappa rail aumentata coi rispettivi limitatori e bit (almeno quelli che conosco) la colpevole del lampeggio ed invece anche riportando tutte le modifiche riguardante la prezzo rail a valori originali lampeggia lo stesso. Ora accendo il PC e vi posto la mappa. Grazie!

Eccola ! allego ori , mappa precedente con rail mod e mappa caricata attualmente con rail ori che lampeggia ugualmente
    se notate qualche mancanza da correggere ve ne sarò molto grato. grazie a tutti

Corsa 70cv x forum.rar

UTENTE MEDIO
    non ho sufficienti messaggi per scaricare... comunque non ho molta esperienza sulle corsa 70cv, ne ho un po' di più sul 90cv. In centralina non ti rimangono errori? con una diagnosi credo si possa arrivare più velocemente alla soluzione in questi cosi l'elm fa miracoli
    ti ricordi a quanti bar avevi impostato il rail nella nuova mappa?

CORSA 1 27122014 ALZATO altri lim rail RIFATTA 2 DA PROVARE 3 BIT 775.rar

Scusate....... avevo provato anche questa con altre mod ma nulla il lampeggio era sempre presente

Citazione Originariamente Scritto da Andrea1 Visualizza Messaggio
    non ho sufficienti messaggi per scaricare... comunque non ho molta esperienza sulle corsa 70cv, ne ho un po' di più sul 90cv. In centralina non ti rimangono errori? con una diagnosi credo si possa arrivare più velocemente alla soluzione in questi cosi l'elm fa miracoli
    ti ricordi a quanti bar avevi impostato il rail nella nuova mappa?
    Discorso diagnosi: appena torno dal mio amico la collego e verifico giustamente se da qualche errore (ma ne dubito visto che non resta accesa la spia) e a che cosa è legato
    i bar avevo provato ad impostarli da 1500 a poi scendere per vedere se smatteva di tagliare ma ripeto anche con valori di rail originali lo fa lo stesso, per quello chiedo una verifica della mappa se qualcuno mi può dire dove può essere l'errore evidentemente non legato al solo rail

UTENTE MEDIO
    io proverei a caricare la mappa originale e non quella prima dell'ultima modifica.. però non capisco perchè la spia lampeggia solo quando richiedi il massimo della coppia e non resta accesa.. mah!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Brescia
    stesso problema anche qui... rieccoci
    a parità di modifiche una punto seconda serie restyling non mi ha dato problemi a 1470 bar (1400 ori +5%)
    sulla corsa invece con quel valore lampeggia la spia, da un pò di tempo l'ho impostata a 1450 bar e nessun problema
    non mi pare che rimanessero errori in diagnosi, sembra proprio che sia qualche limitatore anche perchè i file delle due auto non sono perfettamente uguali in tutte le zone

Pagina 80 di 111 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •