Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 137

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    ti hanno detto male, la pressione della pompa del serbatoio ? SEMPRE di 3 bar...poi ? la pompa hp che alza la pressione in base alla richiesta dle motore!

UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    allora mi hanno detto la stessa cosa che dici tu, cio? che la pressione della pompa del serbatoio ? sempre 3 bar costanti....giusto?

UTENTE MEDIO (OF)
    Mi sa che qui si scrive molto e si concluede poco.

Se non inizi a fare qualche prova non ne esci, anche perch? 100 persone ti dicono 100 cose diverse. DEvi iniziare da una parte e andare avanti...

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Mi sa che qui si scrive molto e si concluede poco.

Se non inizi a fare qualche prova non ne esci, anche perch? 100 persone ti dicono 100 cose diverse. DEvi iniziare da una parte e andare avanti...
    mi sa anche..... si fa tutto fumo e niente arrosto "non ascolta l amico" vuole la botte piena e la moglie ubriaca!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

per concludere devo trovare del tempo. Gi? questo fine settimana cambier? filtro gasolio e metter? l'additivo, poi piano piano procedo con le altre prove.
    La cosa che non si ? capita ? se la pompa del serbatoio ha sempre e comunque una pressione costante di 3 bar oppure con l'aumentare dell'acceleratore oltre alla pompa HP anche la pompa serbatoio aumenta la pressione?

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    diciamo che il post non ha motivo di continuare se prima non si fanno le prove fisiche altrimenti sono costretto a chiudere visto che siamo a 8 pagine e ancora non si e' fatto niente se non scrivere-scrivere e scrivere poi le persone si annoiano e vogliono piu intervenire per aiutarti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Ragazzi...aggiorno...problema comune anche alla mia bravo...ho scritto la mappa (finora giravo con solo egr chiusa)...mappata lasciando il rail ORIGINALE...fatti tempi a 100mm3...accelero di 4..tac...avaria...diagnosi ?P0091...maledetta pompa..o iniettori...non ho provato a fare diagnosi in corsa...con prex obiettiva e prex misurata...ma temo gi? per pompa e iniettori da verificare ...(anche xk? la prail ? ori, probabilmente con i tempi piu lunghi non ce la afa a tenerla...)...

Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Ragazzi...aggiorno...problema comune anche alla mia bravo...ho scritto la mappa (finora giravo con solo egr chiusa)...mappata lasciando il rail ORIGINALE...fatti tempi a 100mm3...accelero di 4..tac...avaria...diagnosi ?P0091...maledetta pompa..o iniettori...non ho provato a fare diagnosi in corsa...con prex obiettiva e prex misurata...ma temo gi? per pompa e iniettori da verificare ...(anche xk? la prail ? ori, probabilmente con i tempi piu lunghi non ce la afa a tenerla...)...

ma con mappa originale a te da l'avaria?

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    Et
    37
    prova a mettere da mappa la prex rail originale ed alza ugualmente il limitatore di pressione e vedi cosa succede....
    io su due bravo 1.9 120cv ho risolto.

UTENTE MEDIO
    Successo con alfa 159 150 cv stesso errore in diagnosi. Sostituita la pompa alta pressione( il problema lo dava anche una volta riscritto l ori)

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •