Volevo intervenire su tutti valori sopra 600bar dove ho modificato i tempi, ho dovuto anticipare di 3.5? alcuni punti al massimo dell iniezio e mentre e 4000-4500 anche a 70mm3 devo posticipare antici originali troppo alti
Certo usando ecm titanium con numero corretto di hw e sw ? ok, per confrontare avevo fatto anche il calcolo del valore assoluto tempo fa con il fattore di conversionee ritornava il calcolo delntitanium
Certo usando ecm titanium con numero corretto di hw e sw ? ok, per confrontare avevo fatto anche il calcolo del valore assoluto tempo fa con il fattore di conversionee ritornava il calcolo delntitanium
ecco come li vedo, e a 4500 giri a 70mm2 uso il break del 80mm3 e vedo che un inezione di 975 us per 1600 bar, che vale 26?, qui non avrebbe senso anticipare, la post iniezione dovra avere un minimo di durata nodevo stare fra un range minimo di 4 gradi dopo il mps a circa 7-10 dopo il pms per avere una combustione ottimale?
oppure altro esempio
quando inietto 15mm3 a 4500 giri sono circa 660 us, che in gradi sono 17.8?, ma qui l'anticipo ? di 21?, ? assurdo, cioe la fine dell'iniezione finisce prima del pms, quindi qui ho posticipato l'iniezione di 5? poiche per 15us sono 840 bar ed il valore piu vicino 800 bar l'avevo aumentato tramiteb tabelli tempi da 540 us a 647 us e tanto anche con l'aumento del tempo di iniezione risulta troppo anticipato, secondo te ? voluto questo anticipo? per quale motivo? si richisa detonazione prima del momento in qui serve e quindi perdita di potrenza