Originariamente Scritto da
david
ti piace fare il professorino..!!!! bravo..!!
va be sara stata la fretta di postare le mappe a sandro.. che mi ha fatto diciamo ''sbagliare'' e non usare la modalita avanzata per allegarli (le avevo gia sul server di ******)
io non sto cercando niente a nessuno sto solo chiedendo di darmi una mano a sistemare LA MIA MACCHINA ...non sono un mappatore e mai lo diventero... come dalla presentazione lavoro in bulloneria... e proseguiro a farlo...
se avessi letto le pagine.... ho scritto... o almeno ho lincato come fare lo swich off... (roba segretissima sul forum) quindi un aiuto lho dato!!! e se leggi non ho scritto solo in questo post...
chiedevo a sandro non di linkarmi la foto... ma di metterla a vista... (cose che fai tu... come in questo link..
http://www.professionalchiptuning.ne...i-su-modifiche )
come ho visto ... o non sapete darmi la soluzione o tenete segrete le vostre cose...
grazie.... ottimo aiuto...
non ho chiesto di fare un file pronto... ma solo se' sapevate la soluzione... se ci fosse... e a questa domanda !!!
rileggi bene il tutto...
ora ... se vuoi bannarmi.. bannami pure... ma pretendo che questa discussione venga cancellata..!!!
liberi di scegliere....
ps.. guardate bene la foto.... e cercate... sul 159 oc.... e vedrete... che qualcosa di buono... lo so fare pure ioo..!!! (paddle su 1.9 q tronic)
sinceramente questa ammonizione... e la frase... hai letto il regolamento.... non mi sono piaciute per nullla... perche' il regolamento lho letto..!! e non mi sono comportato cosi male...
ps... entra nel mio profilo... e guarda.. se ho mai scritto pm a qualcuno!!!
complimenti.... speravo che almeno tu mi aiutavi.... ma come vedo..... so tutti bravi a parole.... ma a fatti.....????????
ringrazio di cuore sandro.. che ha avuto la cortesia di provare ad aiutarmi.. ma pultroppo senza riuscirci...
ripeto... se rileggi il tutto.... (con calma) vedrai.. che il mio aiuto lho dato... ti posso dare ragione per le mappe caricate.... ma era solo perche le avevo gia sul server.. e avevo fretta di postarle... perche avevo visto sandro collegato...
ma fidati.. che il regolamento lho letto!!!