Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: Marelli 1.3 mjtd

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    No no Cinque, non ? per non postare. Sto parlando in generale, ho notato che se quelle indicate dal buon Sport, sono anticipi, tra 75 e 90 sono parecchio diversi. Per la mia avevo aperto un post, qui ? per parlare in generale e cercare di capire tutti insieme, cercando di creare qualcosa di costruttivo.
    Allego screen.

90cv postato da sport...

75cv della Swift.

Sto prendendo, come detto pocansi, questo file in considerazione perch? ci sto lavorando, e come serve a me capire, penso possa servire a tutti. Ora, se questi sono anticipi, perch? cos? tanta differenza? Restano simili anche le altre due mappe immediatamente successive.

Gia, hai usato il driver per moddare, o in 2d?

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Gia, hai usato il driver per moddare, o in 2d?[/QUOTE]

Be io non sono un asso nel mappare questo lo devo anticipare..
    comunque tra 75 e 90 ci sono pi? differenze non solo gli anticipi,
    e si s? o i driver lo apro con driver al 100%, ma comunque le mod si fanno al 80% in 2D,
    anche perch? i driver ti indicano il minimo delle mappe. fuori driver ce da lavorare davvero...

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    probabilmente gia legge la mappa del limitatore di coppia da destra a sinistra,tu invece da sinistra a destra...

purtroppo le marelli non sono come tutte le altre ecu,alcune vanno lette con l'asse x nel modo giusto e l'asse y al contrario o viceversa...

io personalmente ho dovuto applicare altri metodi per non sbagliare e cio? modificare tutta la curva...
    tipo quella del limitatore di coppia la modifico tutta completamente...

purtroppo ho trovato le mappe ma non ho trovato nessuno a darmi una dritta,quindi mi sono dovuto accontentare del mio lavoro

magari chi ha un 1.3 personale potrebbe invece fare delle prove sulla sua per capirci qualcosa di pi? modificando in modi diversi per capire come agiscono in realt? le curve,io non ho un 1.3 a parte quelle di qualche amico

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Ditemi cosa provare a fare!

Localit
    Matera
    prova ad esempio sul limitatore di coppia a modificare solo la parte a sinistra o solo quella a destra e vedi come si comporta,la stessa cosa con i tempi di iniezione,prova a modificare la parte a punta e poi la parte pi? bassa e vedi come si comporta,cos? si capisce come leggere le curve

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Ho gi? provato a fare questa cosa. Modificanto le curve con le vette a 4000, nella loro parte bassa ossia quello che il driver intende alti regimi e alto carico...fuma...Ma passati i 4000rpm smette...Dando un +10 nelle curve basse, ma con la stessa logica della posizione acceleratore, ai bassi non cambia nulla e agli alti neanche. Fumosit? invariata. E son entrato in confusione.... :/
    Riguardo i limitatori, stasera provo a fare questa prova, e vi faccio sapere...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Aggiorno. Aumentando i limitatori uguali, intesi come mappa pedale oltre il 30% seguendo il driver, modificando le Ultime curve ossia quelle di alti carichi acceleratore e per ogni singola curva nella parte dai 2000 in su, la macchina a minimo borbotta e fino ai 2500 non gira minimamente tonda.

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Sportknight scusa ma negli indirizzi da te mensionati qualche post fa c'?ra il limitatore pressione rail, sei sicuro che l'indirizzo sia giusto? Perch? a vederla non sembra una mappa limitazione rail...

Localit
    Matera
    guarda,considerando i valori sembra un limitatore di pressione del rail,poi potrei sbagliarmi ma per adesso problemi non ne ho avuti

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Sport, cosa pensi in merito ai limitatori?
    L'iniezione, come la modificate?

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •