Per le asiatiche abbiamo l'Asian Gold sempre di marelli...non ? male
Per le asiatiche abbiamo l'Asian Gold sempre di marelli...non ? male
Visto che lo sto acquistando vi voglio informare mi ? stato proposto a 1500 euro + IVA con 1 anno di aggiornamenti inclusi che fa solo le auto asiatiche e senza cavi adattatori. Ho guardati su internet e ho visto che esiste il costruttore che ? la CARMAN.
Noi in officina abbiamo un vagcom per tutta la serie audi vw seat skoda un autocom e un texa axone alla fine usiamo sempre l'autocom.....
Volevo info su chi sta usando diagun x431 io in officina ho il kts - texa - can clip renault - op***** - vas gruppo W e ancora mi trovo spiazzato a volte non riesco a fare delle codifiche o adattamenti poi ho un collega che quando mi serve mi presta reflex oppure braian bee e vi dico che a volte non riesco ancora adesso sto pensando di abbandonare tutti questi colossi che ti fanno spendere un sacco di abbonamenti e poi quando ti serve qualcosa non trovi pi? nessuno se tutto va come deve andare mi compro i mie adattatori pass-true e vado avanti con quelli per? anche li non si capisce nulla insomma tutti che voglio spillare soldi alle officine meccaniche risolvo pi? ad iscrivermi ad un forum bisogna che si continui con questi generi di forum saranno la salvezza delle nostre officine.........
il diagun x431 e un grande strumento specie per le auto asiatiche,parecchi colleghi si trovano bene anche su auto generiche per configurazioni adattamenti e codifiche.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
Perch? forse ne ho trovato uno usato qualcuno ha esperienza su questo strumento e mi pu? dare delle dritte.....
sno74 io le ? provate un p? tutte e l'attrezzo per la diagnosi che fa tutto non'esiste ora quelle che aggiorno sono gutman max 55 e tecnomotor socio e riesco a fare un buon novanta %
si confermo autocom la uso da un bel po' mai avuto problemi ottima.