Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: inf marelli mjd8

  1. #61
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda ma la zona "off limits" ? riservata agli utenti con certi requisiti?... qualcuno mi spiega please.
    la zona off limits e riservata solo alle persone cooul ma veramente cooul no sto skerzando; come si ? detto piu' volte nel forum bisogna essere utenti attivi e partecipare attivamente alle discussioni e poi ? a discrezione dei moderatori predisporre l'accesso a tale zona
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  2. #62
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    salvatore allora ci vuole cooul per entrare in quella sezione?

  3. #63
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    Da parte mia non ci sono problemi darei una mano volentiere ma non voglio infrangere il regolamento visto che gia si parla di condividere nella sezione off limits...

  4. #64
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ragazzi per quanto riguarda la sezione off limits come si e' piu volte detto dipende solo da voi e non a simpatia,questo significa che noi seguiamo tutti i giorni il forum e vediamo chi contribuisce,chi scrive attivamente aiutando nel possibile,chi scrive solo per raggiungere i messaggi,chi scrive un mese e poi per 2 sparisce e poi torna se ha bisogno di qualcosa e cosi via,con questo voglio solo farvi notare che chi segue tutti i giorni il forum e contribuisce o comunque aiuta nel possibile viene premiato,come l'altro giorno ho personalmente contattato 2 utenti di cui non faccio il nome dicendo che gli stavo aprendo la sezione off limits perche lo meritavano e queste persone non mi avevano mai chiesto nulla,inoltre chi sparisce per un tot e poi torna non trova piu il download attivo quindi come abbiamo sempre detto chiediamo solo serieta' e onesta e vi saranno aperte tutte le porte,chi crede di fare il furbo o comunque ci riesce fino a quando non lo becchiamo qui ha poco vita,con questo spero di aver chiarito i vostri dubbi e chiudo l'argomento che cui e' completamente off topic.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #65
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ragazzi per quanto riguarda la sezione off limits come si e' piu volte detto dipende solo da voi e non a simpatia,questo significa che noi seguiamo tutti i giorni il forum e vediamo chi contribuisce,chi scrive attivamente aiutando nel possibile,chi scrive solo per raggiungere i messaggi,chi scrive un mese e poi per 2 sparisce e poi torna se ha bisogno di qualcosa e cosi via,con questo voglio solo farvi notare che chi segue tutti i giorni il forum e contribuisce o comunque aiuta nel possibile viene premiato,come l'altro giorno ho personalmente contattato 2 utenti di cui non faccio il nome dicendo che gli stavo aprendo la sezione off limits perche lo meritavano e queste persone non mi avevano mai chiesto nulla,inoltre chi sparisce per un tot e poi torna non trova piu il download attivo quindi come abbiamo sempre detto chiediamo solo serieta' e onesta e vi saranno aperte tutte le porte,chi crede di fare il furbo o comunque ci riesce fino a quando non lo becchiamo qui ha poco vita,con questo spero di aver chiarito i vostri dubbi e chiudo l'argomento che cui e' completamente off topic.
    Ok, detto questo, facci sapere se la soluzione che ti ho indicato funziona.

  6. #66
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    una domanda: il gallo v54 come per la 6f3 fa virtual read e si pu? andare tranquilli? ho gi? fatto una 6f3 senza problemi, mi chiedevo se c'? qualcosa di pi? complicato nella 8df...

  7. #67
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    No non c'? nulla di pi? complicato.... Nella mj8 c'? da salvare la codifica iniettori, e poi in scrittura sempre le solite accortezze una tensione decente della batteria, la procedura ? un po pi? lunga rispetto alle mj6 per il resto io ho scritto senza alcun problema.

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    ma il salvataggio della codifica iniettori ? una procedura apparte o la fa in automatico il galletto? cio? cosa fa salva la codifica in un file diverso da quello letto?

  9. #69
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Il salvataggio ti chiede di farlo il gallo. Se perde per qualsiasi motivo la codifica gliela riscrivi

  10. #70
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    Io ne ho fatte un bel po con il gallo v54 in virtual read solo una ho dovuto procurare il file ori perche'non era presente nel banca dati del gallo

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •