Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 159

Discussione: info galletto v54

  1. #61
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    esiste ma il gioco vale la candela??' dico sempre quelli dal box liscio sono tra i migliori.......

  2. #62
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Effettivamente hai ragione o si dovrebbe cambiare micro o riprogrammare tramite jlink quello gi? esistente..se gia ne esiste una versione performante allora il gioco non vale la candela assolutamente

    Passioni motore invece del nuovo tool v54 di origini orientali cosa ne pensi..Hai avuto modo di testarlo? A quanto leggo in giro riesce a girare anche su windows 7..Parlando di micro processore in questo sar? stata modificata quella stringa e pu? essere paragonabile a quello che ormai gira da piu di un anno di origine eu?
    Ultima modifica di Backgroop; 28-05-2014 alle 08:14

  3. #63
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Appena arrivato (Sono un p? confuso....) vi posto qualche foto qualche consiglio

    IMG_20140529_154339.jpgIMG_20140529_154404.jpgIMG_20140529_154504.jpg

    Scusate mi ? scappato l'invio... dicevo ....qualche consiglio su cosa verificare per sapere se ? una buona versione? ? la prima volta che ne vedo 1 quindi in questo momento non ci capisco una mazza Ora mi metto sotto a studiare.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-05-2014 alle 23:31

  4. #64
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    testarlo ? il miglior modo ma soprattutto lo installi facilmente?

  5. #65
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da marco_evolution Visualizza Messaggio
    Effettivamente hai ragione o si dovrebbe cambiare micro o riprogrammare tramite jlink quello gi? esistente..se gia ne esiste una versione performante allora il gioco non vale la candela assolutamente

    Passioni motore invece del nuovo tool v54 di origini orientali cosa ne pensi..Hai avuto modo di testarlo? A quanto leggo in giro riesce a girare anche su windows 7..Parlando di micro processore in questo sar? stata modificata quella stringa e pu? essere paragonabile a quello che ormai gira da piu di un anno di origine eu?
    Ciao, ? un tool per molti casi peggiore del v53 che poi la differenza sta nel numero di tool abilitato con sw con scritp, tutti i tool che nella posizione componente U2 hanno un condensatore sono da cestinare aprite e controllate.

  6. #66
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    IMG_20140529_154339.jpgIMG_20140529_154404.jpgIMG_20140529_154504.jpg

    Scusate mi ? scappato l'invio... dicevo ....qualche consiglio su cosa verificare per sapere se ? una buona versione? ? la prima volta che ne vedo 1 quindi in questo momento non ci capisco una mazza Ora mi metto sotto a studiare.
    Ciao apri il tool e vedi se riesci a vedere il componente U2 e che tipo ?....

  7. #67
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    IMG_20140529_172812.jpg
    L'ho aperto ecco la foto...speriamo in bene!!! Il fatto che l'alimentatore non ci sia ? cosa normale? O di solito ? compreso?

  8. #68
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    ho dato uno sguardo ? come pensavo provalo subito su edc15c7 kline, come componente U2 ha il classico condensatore del quality A , ti auguro che funzioni, ho seri dubbi.

  9. #69
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Esatti passioni e la vedo dura anche nelle edc16c39 kline..

  10. #70
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    E b? devo aver fatto un bell' acquisto...peccato perch? devo trovare un alimentatore perch? nella confezione non c'? come non ci sono istruzioni molto dettagliate....infatti vi chiedo se l'alimentatore serve solo per lavorarci al banco (in seriale va con l'alimentazione tramite USB?)

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •