ad esempio? rail e cos'altro?![]()
ad esempio? rail e cos'altro?![]()
Air temperature dependant Rail Pressure corrective Map dal file ols delle marelli ha indirizzo 1994F8 in poche parole corregge la pressione rail in base alla temperatura dell'aria!
io avevo valori decimali di 65355 portato tutto a zero con offset di + 1...infatti adesso la differenza un p? si sente ancora in meglio!
Poi altri bit che limitano la coppia
18E690 limit torque value
18E692 limit torque value
sono bit di protezione coppia ma bisogna testarli uno alla volta perche rischiosi
marelli 75 - 95 cavalli hanno valore in coppia di 255 Nm convertito con valore esatto.
per la 70 cv se vuoi ti mando la foto del bit poi dovrai trovarlo
A me interessa riuscire a superare i 1450 bar sulla Corsa che ha qualcosa di diverso rispetto alla ecu Fiat che invece li supera. Tutti gli indirizzi dei vari limitatori e bit che girano in rete per il 70cv sul corsa non bastano. Se hai degli screen va benissimo poi me li cerco. Grazie
molto interessante
disponibile anche io per test su corsa
questi indirizzi sono presi dal file winols ols della marelli MJD8F 75 95 cv
settimana prossima quando svuoto il dpf carico il file per testarli e poi vi dico
putroppo non ho l'ols della 8F, riusciresti a darmi qualche info in pi?, o magari qualche riferimento al file ad inizio discussione?
qui sul forum una persona aveva pubblicatp il file ols della marelli controlla bene! dimmi quale info vuoi