Pagina 67 di 111 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1107
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Citazione Originariamente Scritto da Fede78 Visualizza Messaggio
    A 1.5 bar con la turbina originale sei al limite... Oltre incomincia a fare rumore, per me si rigano o si cuociono le bronzine... poi continua a fare rumore per diversi giorni... Cos? piccola com'? arriver? a 200.000 giri!
    Grazie fede non conoscendo ancora bene la

A 1.5 bar con la turbina originale sei al limite... Oltre incomincia a fare rumore, per me si rigano o si cuociono le bronzine... poi continua a fare rumore per diversi giorni... Cos? piccola com'? arriver? a 200.000 giri!
    Grazie fede non conoscendo ancora bene la vettura (? la prima che faccio) non so i limiti meccanici. Mi sembra di aver letto che ori gira a 1 bar quindi alzer? i lim in mappa a 1.2 / 1.3 max. Non devo fare una cosa esasperata

Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male leggendo una guida sulle marelli ho visto questa mappa di conversione. Appena riesco ad andare al PC controllo e ti dico. Ma li hai alzati i bit che stanno a 775 almeno a 850 (1500 bar)? Io non ho ancora potuto caricare la mappa che ho preparato perch? il corsa che sto usando come cavia ? di un amico.
    Mi correggo .....ho confuso con un altra guida. Nelle marelli 6jf non so se c'? la mappa conversione nm / iq come nelle edc16

UTENTE MEDIO
    originale la corsa fa 1.1 di picco e 0,9 costanti.
    ma quindi Fede la mappa iniezione parzializzato non viene "spulciata" tutta dalla ecu? quindi in realt? le dimensioni della mappa sono 16x16?
    se volessimo arrivare ad iniettare 65mm3 basterebbe sostituire solo gli iniettori?

Citazione Originariamente Scritto da dariuccio Visualizza Messaggio
    originale la corsa fa 1.1 di picco e 0,9 costanti.
    ma quindi Fede la mappa iniezione parzializzato non viene "spulciata" tutta dalla ecu? quindi in realt? le dimensioni della mappa sono 16x16?
    se volessimo arrivare ad iniettare 65mm3 basterebbe sostituire solo gli iniettori?
    Siccome sto capendo qualcosina di questa ecu se con componenti di serie non si passano i 65 mm3 teoricamente non dovrebbe servire innalzare i tempi giusto?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Grazie fede non conoscendo ancora bene la vettura (? la prima che faccio) non so i limiti meccanici. Mi sembra di aver letto che ori gira a 1 bar quindi alzer? i lim in mappa a 1.2 / 1.3 max. Non devo fare una cosa esasperata
    Se ? una 70 cv ha la wastegate quindi per alzare la pressione devi agire o sull'asta della wastegate o mettendo una t e rubinetto sul tubo della wastegate.

UTENTE MEDIO
    Per il fatto dei tempi come detto sopra ? una tabella di calibrazione degli iniettori e quindi la centralina quando deve iniettare tot mm3 ad una determinata pressione va a leggere che tempo deve lasciare l'iniettore aperto.
    Ma se io modifico questi tempi la centralina sar? comunque convinta di erogare tot mm3 a quella pressione mentre in realt? i mm3 iniettati saranno superiori.

Se ? una 70 cv ha la wastegate quindi per alzare la pressione devi agire o sull'asta della wastegate o mettendo una t e rubinetto sul tubo della wastegate.
    Eheheh con ke wastegate ho una certa familiarit?.....

Eheheh con le wastegate ho avuto parecchio a che fare.....no problem

PRINCIPIANTE
    Ciao a tutti, qualcuno pu? passarmi quel famoso manuale in inglese che spiega il funzionamento di queste ecu?
    grazie in anticipo

Pagina 67 di 111 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •