Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: nuovo sw k- suite 2.05

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Per i manuali basta che scarichi il sw dal loro sito su un pc dove non usi il toll poi in quel sw aggiorni tutti help quando hai finito prendi la cartella help e la metti in quello che usi sul tuo diciamo ****** e il gioco ? fatto....
    Ma qualcuno sa se esiste un aggiornamento anche per Ktag

PRINCIPIANTE
    ragazzi qualcuno ha gi? il nuovo firmware per la versione 2.06?

UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    Per i manuali basta che scarichi il sw dal loro sito su un pc dove non usi il toll poi in quel sw aggiorni tutti help quando hai finito prendi la cartella help e la metti in quello che usi sul tuo diciamo ****** e il gioco ? fatto....
    Ma qualcuno sa se esiste un aggiornamento anche per Ktag
    mi s? che non ? pi? possibile fare questa operazione , il tasto help non ? cliccabile

? possibile ?........... qualcuno potrebbe allegare la cartella ?

Grazie !

Ho appena provato su questo pc ho la versione 1.89 collego internet mi dice rilevata una nuova versione 2.06 mi dice vuoi aggiornare rispondo di no poi Help clicco su Kess v2 controlla e ho scaricato help.....
    Riprova forse hai sbagliato qualcosa.....

UTENTE MEDIO (FO)
    Corrado ha ragione io su un pc ho la versione 1.83 o 1.89 non ricordo con precisione e si comporta come dice sno74 cio? all'avvio vede che c'? una nuova versione se dici di no non si aggiorna per? il tasto help ? attivo e ti lascia aggiornare gli help; su un altro pc ho installato la versione 2.06 e il tasto help non ? attivo

Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    Corrado ha ragione io su un pc ho la versione 1.83 o 1.89 non ricordo con precisione e si comporta come dice sno74 cio? all'avvio vede che c'? una nuova versione se dici di no non si aggiorna per? il tasto help ? attivo e ti lascia aggiornare gli help; su un altro pc ho installato la versione 2.06 e il tasto help non ? attivo

esatto , io ho scaricato la versione 2.06 e anche quella che possiedo ? una 2.06 , mi s? che devono aver bloccato la funzione ...

qualcuno gentilmente potrebbe allegarmi la cartella )

grazie

Scarica questo e fai come ho detto prima....
    http://www.mediafire*****/?er40gclmrdkwh7s

Scarica questo e fai come ho detto prima....
    http://www.mediafire*****/?er40gclmrdkwh7s
    ho scaricato ? ho fatto come hai detto , ma ninete da fare anche con la tua versione 1.85 ... bhoo
    non s? come fare per questa cartella ... non avete un link per scaricare la cartella ?

UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    ? da circa un mese che cerco informazioni precise sull'aggiornamento 2.06, pare che inizialmente i venditori abbiano dato un numero firmware sbagliato volontariamente per vendere il prodotto che ormai costa veramente poco, stando a quello che si legge in rete, per ora, la 2.06 ha lo stesso firmware della versione 1.89, questo significa che le nuove funzioni e i nuovi protocolli sono quasi tutti inattivi, forse ? stato migliorato qualche bug della precedente versione come la mia che non legge ne riconosce qualsiasi edc15, penso che si dovr? aspettare ancora qualche mese per poter avere un'aggiornamento valido al 100%

UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Ho appena provato su questo pc ho la versione 1.89 collego internet mi dice rilevata una nuova versione 2.06 mi dice vuoi aggiornare rispondo di no poi Help clicco su Kess v2 controlla e ho scaricato help.....
    Riprova forse hai sbagliato qualcosa.....
    quindi l'interfaccia va collegata al pc? e va negato l'aggiornamento disponibile?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •