Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Visualizzazione Ibrida

PRINCIPIANTE
    da quello che vedo l'unico risentito ? lei. Ho dato un semplice parere, mi sono iscritto a questo forum per imparare pi? di ci? che coosco gi? e mi ? capitato di scaricare mappe fatte da "professionisti" che avevano solo dato il 25% di gasolio in pi? dai 2000 giri in poi dal 50% di carico in poi senza toccare nulla altro!!! Poi io non giudico nessuno e pretendo di non essere giudicato perch? potrei essere chiunque, lei non mi conosce!!!

Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    fattura rara? invece perche non diciamo come stanno le cose?
    quando dici al cliente + iva ti rispondono:

MA E' OBBLIGATORIO FARE LA FATTURA? NON SI PUO' RISPARMIARE NON FACENDOLA?

quindi non diciamo cavolate,il problema non e' ne la democrazia ne sentirsi il problema e' che gente scompetente nel campo come te viene nei forum e quando apprende che con un cavo cinese da 20? e un sw crack riesce a muovere 2 cose a caso o e vede un po' di fumo in piu e' convinto di saper mappare e che i professionisti rubano i soldi chiedendo il dovuto quindi ti pregherei di evitare certi commenti inutili perche le persone come te che fanno e parlano cosi quando si trovano nella c...a e vengono quasi piangendo gli rompo le ossa capisci?

PRINCIPIANTE
    non ? chiaro un dettaglio, io non rimappo auto a nessuno, solo sulle mie perch? mi piace personalizzare il carattere della mia vettura in base alle mie esigenze. Se ho fatto qualche modifica a qualche amico ? stato perch? non mi potevo rifiutare. Ma se andassi da un professionista per far rimappare l'auto e spendere 360,00 € su un'auto tipo l'Alfa 156 mjet mi aspetto almeno di leggere +20cv al banco. Credo che sia giusto. Solo + 6cv quando con un modulo aggiuntivo ne ottengo di pi?, vuol dire che il rimappatore ha solo "accarezzato" la mappa.

UTENTE MEDIO
    ? soggettiva l'opinione: io per esempio se dovessi scegliere tra 6cv ma fatti con criterio e 150-200 € per un modulo e 20cv sinceramente sceglierei il primo, perch? l'affidabilit? non ha prezzo....ingannare l'ecu dell'auto non ? il modo di guadagnare cavalli....certo il concetto pi? gasolio pi? prestazioni fila e di massima ? questo il modo per ottenere maggiori prestazioni,ma se non fatti per bene alla lunga i componenti tutti del motore ne risentono e se dovevi fare 100k km con l'auto ne fai meno della met?, ecco perch? preferisco spendere a patto che chi metta le mani sia preparato a dovere....
    io qualche lavoretto lo faccio quando credo di aver capito e diagnosi alla mano...diversamente su auto costose o richieste strane mi rivolgo a un professionista...anche perch? il mappatore non ? il mio lavoro...faccio la parte meccanica...

UTENTE MEDIO
    guardate io concordo con msport nel senso che chi fa il lavoro con attrezzature ufficili programmi ufficiale e fa corsi per tenersi aggiornato ma soprattutto per conoscere meglio le auto che andr? a mappare io credo che ci sia tanta differenza chi come me qualche volta fa qualche lavoretto...anche se il pi? delle volte faccio solo da tramite per non creare casini visto che non ? il mio campo...e posso anche dire che sapere certe cose ? alla base del alvoro......anche se poi con cavi da 50€ si possono ottenere le stesse cose....per? un professionista di fronte a un problema non ti tiene la macchina ferma per una settimana in caso di un qualsivoglia problema....mentre io per esempi se blocco una edc15....devo come minimo star fermo 3 giorni...il tempo che un professionista mi ripari il danno....
    quindi la competenza si paga, anzi si deve pagare e vi di pi?, se io posso fare ogni tanto dei lavoretti ? grazie a quelle persone che prendono tanti soldi per il mio stesso lavoretto....
    quindi non diciamo cavolate....e maggiore rispetto chi fa di questo mondo il suo lavoro principale....ci mangiano loro e le famiglie....diffamare la vedo una vera e propria cattiveria...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •