Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    esatto dvd tuning...t quoto in pieno...purtroppo io non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..nonostante non ci stia dormendo sul damos ho anche scritto alcune fra le varie prove fatte..ma chenon hanno dato frutto...
    sono d'accordo con il tuo discorso...anzi, io stesso ho fatto una guida e fornito agli admin sul taglio di alcuni file letti con il galletto, proprio perch? penso che sia giusto condividere il sapere...

Possiamo fare dei test se hai l'auto a disposizione.
    Eccoti una prima prova
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO
    Ciao..lunedi far? questa prova...mi sembra proprio la piu banale da fare..e che in effettii, fra le tante che ho pensato non ho fatto...sono quasi sicuro per? che andr? bene...ma...una volta lasciata la frizione l'auto tirer? la prima appunto fino 2.700 giri (come se avessimo anticipato limitatore)...

Localit
    Frosinone
    Se va fammi sapere.

UTENTE MEDIO
    signori .. xche pensate sempre male della gente.. dico io mi ero proposto di farlo con il programma.. lo f? o non lo f? non lo so xche non ho mai provato !
    appena mi arriva il dongle lo apro e vedo se lo f?... solo x questo non ho risposto qui !

ricordate che io lo facevo a titolo di cortesia !

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da cicciocar Visualizza Messaggio
    signori .. xche pensate sempre male della gente.. dico io mi ero proposto di farlo con il programma.. lo f? o non lo f? non lo so xche non ho mai provato !
    appena mi arriva il dongle lo apro e vedo se lo f?... solo x questo non ho risposto qui !

ricordate che io lo facevo a titolo di cortesia !
    ciccio rileggiti tutti i tuoi messaggi con le risposte e vedrai che quello che hai detto fa intendere il contrario di quello che hai detto qui, dici non ci sono problemi io ho ******* e invece non lo hai nemmeno aperto e non sai cosa fa', parlate chiaro quando scrivete i messaggi.

Localit
    Frosinone
    Esatto, non supporta questa ecu per launch control quindi finiamola di fare i ridicoli.
    Ultima modifica di admin; 16-10-2013 alle 10:17

UTENTE MEDIO
    io GENTILMENTE mi ero proposto, visto che abbiamo preso un programma che f? questo tipo di lavoro pensavo di AIUTARVI
    ma evidentemente non ? stato capito il gesto.
    *io GENTILMENTE mi ero proposto, visto che abbiamo preso un programma che f? questo tipo di lavoro pensavo di AIUTARVI

Localit
    Frosinone
    Da come era partita la discussione sembrava una soluzione gia testata da te...

UTENTE MEDIO
    ma di certo non l'ho scritto che l'ho testato .. avete fatto tutto voi !

UTENTE MEDIO
    ma di certo non l'ho scritto che l'ho testato .. avete fatto tutto voi !
    cicciocar...quest'affermazione ? assolutamente falsa...e spero che un moderatore si impegni ad intervenire...
    Riporto dal post 42:

"Ciccio....se ci puoi far sapere...

cosa vi serve sapere ??

beh, dal tuo messaggio lasci capire ampiamente che sai come si fa...dato che su edc15p e v ? stato gi? detto...ci monstreresti un esempio di edc16?oppure magari un contributo, dato che da prove su prove ancora non ne ho cavato nulla..

certo.. mandatemi un files originale... io ho *******..."

ecco adesso spiegami cosa avremmo fatto noi e dove si deduce che ******* non ce l'hai e soprattutto che non ? una soluzione testata...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •