che ne pensate, facciamo un bel video e lo postiamo? nessuno mai ha osato tanto nei forum Italiani, tempo f? solamente sulla versione ecm2001 video realizzati in sudamerica in lingua spagnola.
che ne pensate, facciamo un bel video e lo postiamo? nessuno mai ha osato tanto nei forum Italiani, tempo f? solamente sulla versione ecm2001 video realizzati in sudamerica in lingua spagnola.
sono sicuro che sarebbe utile per gli zucconi come me hehehe adesso ? tutto molto pi? chiaro, questo ? un forum vero! anche i neofiti che non hanno le basi come me possono imparare, se ci fosse la possibilit? di fare dei corsi a pagamento gestiti dagli amministratori sarei il primo ad usufruirne
sinceramente non mela sentirei di fare questo lavoro e ti spiego perche,prima di tutto questo video corso arriverebbe nelle mani di tutti in poco tempo e questo mi darebbe parecchio fastidio visto che poi inizierebbero' polemiche per diminuire l'esperienza di chi lo ha fatto,inoltre non credo sia corretto nei confronti di chi come me lo fa per mestiere e ha pagato e continua a pagare fior di mila € annui tra abbonamenti e corsi con questo non fraintendetemi sono qui con la massima disponibilita' per aiutarvi ma nel limite del possibile,credo che gia in questo forum stiamo facendo un ottimo lavoro e non cerchiamo di speculare su nessuno anzi cerchiamo di aiutare per risolvere il problema e non per farvi andare piu indietro costringentovi a rivolgervi al nostro servizio on line o ad altri professionisti del settore come fanno su molti altri forum,2 esempi sono il problema che sta avendo l'utente sai vivere sulla golf v che e' limitata e la mappa che fumava e andava poco dell'utente magi1984 del bmw serie 1 che dopo vari consigli,indirizzi adesso va bene sensa fumare.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
io e l'admin abbiamo pensato di inserire questo servizio ma non lo abbiamo ancora fatto perche ci sono diverse cose da discutere,inoltre un corso serio dove si insegna sul serio a rimappare da 0 e a fine corso saper rimappare veramente un file sapete quanto dovrebbe costare?
io anni fa feci dei corsi di base che ho ben pagato e sinceramente non mi hanno dato grossi risultati,quindi dire corso e' facile,dire costa tot e' facile ma alla fine bisogna vedere il risultato finale.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
in effetti hai ragione, per? credo che l'esperienza diretta insegni tanto o sbaglio? voglio dire che secondo me tu come preparatore hai imparato molto anche lavorando sulle varie auto e facendo esperienza pratica almeno quanto la teoria, comunque potreste fare dei corsi di base magari accessibili per tutti senza entrare nello specifico, poi se uno ? interessato a farlo in modo professionale ? giusto che paghi come voi avete pagato a vostro tempoper il servizio offerto dal forum non si pu? obbiettare niente anzi, credo che ogniuno degli utenti tragga ogni giorno informazioni preziose e interessanti che danno un aiuto concreto sia all'appassionato come me che al professionista vero e proprio
io posso solo dire "OTTIMO LAVORO" so che aiutare i principianti come me ? una noia mortale ma nonostante questo l'avete fatto in modo egregio![]()
admin posso solo ringraziare e imparare cercando di non varvi ripetere le stesse cose hehehe o almeno provarci![]()