Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    *cristiano75 visto che sei cosi esperto ed informato su le car gruppo vag e relative ecu e mod da apportare con cognizione...
    perch? non posti una mappa d'esempio in modo che gli altri possano studiarci su??
    sai dire io s'ho fare questo e quello e poi non dimostrarlo non ? che sia il massimo....
    alla fine se uno ?" un bravo cuoco non ha problemi a darti la sua ricetta e a dirti come e quali ingredienti utilizzare"....
    Ciao munro... quello che scrivo non ? privo di fondamento.
    Non serve postare una mappa se non una ORI, senn? qui si dilaga i giudizi negativi (siamo italiani) e tutti se la scaricano, ma nessuno la modifica secondo una sua logica e la riposta.... ma giudica negativo e scappa....
    Poi finche non arriver? a 80 non potendo scaricare file qui x vedere se ci fosse mod altrui su una ipotetica mia a che servirebbe....???
    Purtroppo qui ho visto che tra alcui iscritti del forum ci si aiuta nei limiti del possibile, tutti gli altri son polli da spennare..... (quando scrivo prima collego il cervello con le mani e dopo una attenta analisi scrivo... Provato su di me)

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Nei limiti del caso e della mia poca conoscenza e modifiche apportate e verificate posso dare una mano chi lo volesse.
    Non sono un esperto del settore sia chiaro, ma una mod nei limiti della meccanica stock penso che qualcosina riuscir? a combinare..., ammetto che sicuramente a volte errori si commettono.. ? umano ma su uno dice che ? errato quello che uno posta o scrive ? corretto dare la propria soluzione ripostando il file corretto e spiegando il perch? di quella mod fatta a quel modo.....
    Cos? si cresce.. sentirsi criticare senza soluzione a seguito nn si f? altro che togliere voglia di partecipare....

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    Salve Cristiano,io penso che non devi aver paura di postare qui un tuo lavoro anche se sappiamo che critiche ci saranno.Postando in lavoro tuo esprimi il proprio modo di fare.A chi ci piace ti ringrazia .E poi avendo le critiche po essere che impari qualcosa anche tu.

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    36
    Messaggi
    150
    ciao. di quale limitatore parli? ci puoi dare qualche indizio ecc..

  5. #55
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    36
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    su questa macchina puoi puoi toccare un limitatore tranquillamente a 5500 giri...
    come sopra.

  6. #56
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da puntospeed1.3 Visualizza Messaggio
    come sopra.
    la macchina si pu? portare a 5500 giri toccando una curva

  7. #57
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    la macchina si pu? portare a 5500 giri toccando una curva
    Che beneficio si pu? trarre se tutta la meccanica ? progettata per lavorare fino la zona rossa.....?? 4700 se nn erro...
    Se non si modifica la testa in modo profondo penso che arrivare a quei giri nn avrebbe senso....

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Salve Cristiano,io penso che non devi aver paura di postare qui un tuo lavoro anche se sappiamo che critiche ci saranno.Postando in lavoro tuo esprimi il proprio modo di fare.A chi ci piace ti ringrazia .E poi avendo le critiche po essere che impari qualcosa anche tu.
    Gi? l'ho fatto in un altro argomento.... Non ne vieni a ****..
    Facciamo cos?.. stavolta facciamo il contrario..

  9. #59
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    se parli di progettazione allora tutte le rimappature non hanno senzo che dici? la meccanica tollera quei giri, e l' utilit? si ha spostando la coppia

  10. #60
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    36
    Messaggi
    150
    ok. ma ? una singola curva o mappa. o un po di riferimenti da spostare?
    le mappe iniezione arrivano a 5355giri.
    sara mica da riscalare il brekpoint del limitatore di coppia?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •