Che possiamo fare devo scalare??? Io o gia creato sia nel limitatore coppia che iniezione il continuo del grafico fuori driver
Che possiamo fare devo scalare??? Io o gia creato sia nel limitatore coppia che iniezione il continuo del grafico fuori driver
La mappa degli anticipi dovrebbe essere questa (presa da il file della punto 69cv)
X: Giri
Y: IQ (fattore conversione 0.002941)
Z: Anticipi iniezione principale (fattore conversione 0.015625), va letta al contrario
Cattura.jpg
ok vedo...mi sembra di averla vista pi? volte quella mappa
anniver non so cosa puoi fare non so con quale file stai provando...cos? ad occhio non so dirti....ci sono tanti di quei limitatori in queste mappe....
Ma ? la mappa subito dopo due limitatori di coppia a panettone,che da ecm?
Quella postata da riccardo, non mi sembrano gli anticipi...
Riguardo il limitatore, ducati, mi dai l'indirizzo che hai trovato e il link del file per favore?
allora come file va bene qualsiasi 70cv, per gli indirizzi fai una ricerca con valore decimale 5500...ne trovi due vicini tra loro come mostrato prima....e per essere certo trovi anche i due limitatori giri del minimo a 750 sempre vicini agli altri 5500.....se hai difficolt? fammi sapere.
No, non ? quella, sul file della punto ? all'indirizzo 0667B0
L'anticipo su file della punto 1065P351 si trova a 667B0
anticipo_667B0-1065p351.jpg
ok ? uguale anche per altre 70 cv, l'unico dubbio....va letta al contrario tutta oppure solo le curve singole?