Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Il concetto è esatto. Le mappe tempi inj sono calcolate non a caso e se le vai a toccare aumenti la iq iniettata senza che la ecu lo sappia.....e sul body vedi consumi miracolosi. Confermo che la mappa informata (più precisa per i log) è meno aggressiva della ingannata.
    ooohh ma guarda, pensa che ti ho nominato per sbaglio qualche post fa
    ma c'è un modo per sapere quanti cv più o meno si arriva ad avere in questo modo? perchè io sapevo che ogni 20mg di gasolio iniettato in più corrispondevano a circa 25cv....circa....

Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Cinqueturbo......ammettilo che stai resistendo solo perchè è una Lei....:-)
    grazie della pazienza, sono una brava allieva e imparo in fretta a patto che capisca la logica con cui si fanno le cose....ecco perchè domando sempre....
    Pasticciona non fare le cose di fretta....leggi bene punto per punto le mappe e gli incrementi che ti ha suggerito 5T e applicali alla mappa pari pari come ti ha detto
    si forse hai ragione è la fretta che mi frega....non è mai buona consigliera....

Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Hehehe dai direi un 30% 20% di calma 50% Passione..
    grazie della pazienza, e delle informazioni datemi....mi rimetto a correggere sta benedetta mappa....
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    5Turbo spero di aver fatto giusto.... ALFA_156_19_115_14-04-2016.rar
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Localit
    Alfa147Land
    mo se chiama passione?
    vecchio lupo di mare!
    Vivi ****** & Muori da EROE !

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Pasticciona0 Visualizza Messaggio
    5Turbo spero di aver fatto giusto.... ALFA_156_19_115_14-04-2016.rar
    Ora ci siamo ci sono delle imperfezioni e da fare qualche finiture ma dico di spararla dentro sta macchina e vedere come va..
    aggiornami sul esito..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Ora ci siamo ci sono delle imperfezioni e da fare qualche finiture ma dico di spararla dentro sta macchina e vedere come va..
    aggiornami sul esito..
    yeaaahhh....ok ti aggiorno appena la scrivo...tra l'altro ti saprò dire anche la differenza tra informata e ingannata grazie, poi passiamo alle finiture e ho da farti alcune piccolissime domande se non disturbo troppo

PRINCIPIANTE
    Grazie errecinque per le delucidazioni!non mettevo assolutamente in dubbio la mappa e il metodo anzi é da questi post così dettagliati che si può imparare qualcosa soprattutto non avendo i permessi per visualizzare!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    aggiornami sul esito..
    Bonjour, mappa messa, provata per tutto il week end...esito assolutamente positivo: 0-100 in 8.54 secondi....però ho notato grossa fumata intorno a 2000 giri con pedale tutto giu, ed inoltre ho notato aumento notevole della temperatura pur non tirandole tanto il collo. Questito: potrebbe essere troppo spinta questa mappa con la macchina tutta ori?

Localit
    La Via Lattea
    Ciao allora..
    Oltre guardare la temperatura ed il cronometro hai fatto un Log? Pressione turbo gasolio Massa d'aria?
    Ti dirò che non e spinta più del normale visto che non mi hai accennato nulla sulla frizione e vibrazioni..
    Ed ho un cliente con stessa identica vettura con incrementi mooolto superiori la usa come muletto per le crono scalate, auto stock e vorrebbe di più..
    Per il fumo dopo aver fato un log.. si può decidere di aumentare la pressione turbo o abbassare il gasolio...
    a presto..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Localit
    La Via Lattea
    Pensandoci..
    mi darai conferma tu..
    tutte le auto appena mappate fanno fumo al inizio..
    basta spingerla un pochino per pulire lo scarico dalla fuliggine vecchia che sparisce man mano..

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Ciao allora..
    Oltre guardare la temperatura ed il cronometro hai fatto un Log? Pressione turbo gasolio Massa d'aria?
    Ti dirò che non e spinta più del normale visto che non mi hai accennato nulla sulla frizione e vibrazioni..
    Ed ho un cliente con stessa identica vettura con incrementi mooolto superiori la usa come muletto per le crono scalate, auto stock e vorrebbe di più..
    Per il fumo dopo aver fato un log.. si può decidere di aumentare la pressione turbo o abbassare il gasolio...
    a presto..
    No infatti non ci sono né vibrazioni ne la frizione ha dato segni di "disapprovazione "....per il log te lo farò avere in sti giorni, deve farlo mio marito...per il fumo la cosa che mi é sembrata strana é che lo fa anche con un'altra mappa (ECU informata) allo stesso identico modo....mi sono messa con carta, penna e tanta pazienza ed ho calcolato l'afr...e quello su cui risulta fumosa ė 13...ma ci sono punti in cui arriva anche a 12 (verso 50% load) ma non fuma..*****unque vedrò se sparisce con l'utilizzo..... Toglimi una curiosità: guardando un po' in giro su internet ho visto che molti con questa stessa macchina che fanno 0-100 in 8 secondi dicono di avere 150cv..é possibile?
    Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando e per la pazienza avuta

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •