non e' un lavoro che posso fare io!!!
o me lo compro il v12 oppure un'altra opzione che posso affiancare al v5 qual'e'??io sto aspettando sto benedetto nuovo galletto2 jtag clone con HW italiano ma chi dice che va bene chi dice di no non ci si capisce niente.
ho letto che ci state lavorando anche qui al forum aspetto con anzia....grazie
al momento non c'e' il galletto v2 clone con jtag,e' vero che ci sono 3 categorie di questi cloni cioe:
funzionanti
semi funzionanti
non funzionanti
noi stiamo cercando di tirare le somme dopo alcuni test e poi metteremo in vendita ad un prezzo non troppo alto lo stesso.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
a quanto pare ? stata fatta ed ? funzionante il ktag clone, sto seguendo con molto interesse la discussione su un forum straniero.
pare che addirittura funzioni con il SW originale 1.89 dell'alientech, anche se in dotazione nel cd rom del clone c'? il suo sw e dicono di non usare il sw ori alientech.
se effettivamente funziona bene, sarebbe un affare!
attualmente mi sto scaricando il sw del clone, per vedere se ? uguale al sw del ktag ori
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
sarebbe davvero un ottima cosa avere il ktag visto che ormai molte ditte costruttrici usano ecu con questo....
allora ho scaricato il software e praticamente si tratta del software del KESS originale v 1.89 crakkato per funzionare con questo ktag clone.
comunque ripeto che il SW ? uguale e identico al SW originale della alien
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]