Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    PRINCIPIANTE
    se al cliente ha rifilato 360,00€ e non ? soddisfatto hai gi? sbagliato in partenza. Poi bisogna vedere se chi gli ha fatto la mappa ? uno che spende tanti soldi per aggiornamenti e altro o acquista materiale cinese. E poi ho detto che non valuto il lavoro degli altri, tutti liberissimi, ho dato solo un parere personale!!!

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    evidentemente tu non hai oltre 10.000? di attrezzatura per fare questo lavoro,evidentemente tu non paghi 2.500? l'anno per aggiornare costantemente questa attrezzatura,evidentemente tu non spendi in media 1000? annui per aggiornarti ed evidentemente non dai 1/3 di quello che guadagni allo stato perche se avevi,facevi e spedevi come sopra descritto quando ti chiedevano un'esclusione egr come minimo partivi da 100? e per una rimappa,eliminazione egr,eliminazione dpf poi volevo vedere se ti parevano troppi 360?,possibilmente in quei 360? ci ha guadagnato pure l'officina che ha chiamato il ragazzo e quindi vedi cosa rimane,molti di voi sono convinti che il mondo del chiptuning e' un mpps da 80? e il volta e titanium trovati in rete gratis,poi quando fate danni e bloccate le centraline voglio vedere cosa pensate,cioe' in poche parole prima di giudicare un lavoro esaminate bene tutto quello che ci sta attorno.
    Concordo in pieno con quello che dice msport...! E di quelli che hanno quell'idea e s'improvvisano, ? pieno ogni citt? d'Italia...

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da cerbino Visualizza Messaggio
    non per parlare male di qualcuno, ma per quello che mi riguarda, per 360,00? l'auto mi deve sgommare in 3? marcia almeno!! Per questo mi sono avvicinato al chip tuning: mi piace personalizzare il comportamento delle mie auto!!!

non per mettere ancora il dito nella piaga, ma ad un amico ho disattivato l'egr ad una Croma mjt 120cv GRATIS!!!! Ma era un amico, ma come lavoro, a mio avviso 50,00? o 100,00? max sono pi? che sufficienti per un lavoro del genere
    se lavori sotto casa con cloni ricorda che invece noi professionisti dobbiamo dare il 70 per cento allo stato quindi fatti 2conti
    scusate l off-topic ma certe cose mi fanno incacchiare

UTENTE MEDIO
    Localit
    Mannheim , Germania
    Anche io la penso come Msport e legendaryslave. Qui in Germania si prendono minimo 300 euro solo per i cv in pi? senza dpf off. Se ti fanno il tricore devi spendere 450 euro - 700 euro . Se ti prendi 50 euro a macchina come vuoi recuperare almeno gli aggiornamenti.

UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Localit
    Modena
    Solo chi ha una attivit?, attrezzatura ufficiale e paga le tasse pu? permettersi di parlare di prezzi chi lo fa per hobby ? meglio che stia zitto
    Chiudo l'off topic

PRINCIPIANTE
    qui si parlava di rimappatura se non sbaglio, e secondo me se vado da un profassionista per far rimappare l'auto e spendo 360,00 € (e spero con fattura, ma molto raro, altro che sto zitto! ) e sul banco l'auto registra 6 cv in pi?, secondo me ? un furto. E' un mio parere personale ed in teoria siamo ancora in democrazia anche se non si direbbe! Poi se qualcuno si risente ? un problema suo.

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    qui si parlava di rimappatura se non sbaglio, e secondo me se vado da un profassionista per far rimappare l'auto e spendo 360,00 € (e spero con fattura, ma molto raro, altro che sto zitto! ) e sul banco l'auto registra 6 cv in pi?, secondo me ? un furto. E' un mio parere personale ed in teoria siamo ancora in democrazia anche se non si direbbe! Poi se qualcuno si risente ? un problema suo.
    con questo sono daccordo con te se il professionista ? bravo o meno, e vale per tutte le attivita ? lavori, pero' non mi venite a dire io la facevo meglio per 100 euro e tu sicuramente non lo fai come lavoro principale ma per arrotondare, nemmeno io faccio solo il mappatore, senno mi ero morto di fame ma ? un settore della mia attivita'
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

PRINCIPIANTE
    non ? chiaro un dettaglio, io non rimappo auto a nessuno, solo sulle mie perch? mi piace personalizzare il carattere della mia vettura in base alle mie esigenze. Se ho fatto qualche modifica a qualche amico ? stato perch? non mi potevo rifiutare. Ma se andassi da un professionista per far rimappare l'auto e spendere 360,00 € su un'auto tipo l'Alfa 156 mjet mi aspetto almeno di leggere +20cv al banco. Credo che sia giusto. Solo + 6cv quando con un modulo aggiuntivo ne ottengo di pi?, vuol dire che il rimappatore ha solo "accarezzato" la mappa.

UTENTE MEDIO
    ? soggettiva l'opinione: io per esempio se dovessi scegliere tra 6cv ma fatti con criterio e 150-200 € per un modulo e 20cv sinceramente sceglierei il primo, perch? l'affidabilit? non ha prezzo....ingannare l'ecu dell'auto non ? il modo di guadagnare cavalli....certo il concetto pi? gasolio pi? prestazioni fila e di massima ? questo il modo per ottenere maggiori prestazioni,ma se non fatti per bene alla lunga i componenti tutti del motore ne risentono e se dovevi fare 100k km con l'auto ne fai meno della met?, ecco perch? preferisco spendere a patto che chi metta le mani sia preparato a dovere....
    io qualche lavoretto lo faccio quando credo di aver capito e diagnosi alla mano...diversamente su auto costose o richieste strane mi rivolgo a un professionista...anche perch? il mappatore non ? il mio lavoro...faccio la parte meccanica...

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    se al cliente ha rifilato 360,00€ e non ? soddisfatto hai gi? sbagliato in partenza. Poi bisogna vedere se chi gli ha fatto la mappa ? uno che spende tanti soldi per aggiornamenti e altro o acquista materiale cinese. E poi ho detto che non valuto il lavoro degli altri, tutti liberissimi, ho dato solo un parere personale!!!
    se non e' sodisfatto perche non torna da chi gli ha fatto il lavoro?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •