Ma infatti io ho scritto che tu non hai la padronanza col web nel descrivere cosa c'? di sbagliato in quella ecu. Anche se mi sembra strano visto che hai scritto che sei informatico. Comunque non mi interessa, capisco che non vuoi aiutarmi e l'accento tranquillamente, mi da fastidio il fatto che hai detto che la mappa ? una chiavica e non vuoi spiegare il perch?.
Se vuoi aiutarmi mandami un file modificato da te e se la macchina va meglio di com'? per ora ti pag? quanto vuoi tu.
Scusami se rispondo in questo tono ma sinceramente mi da fastidio essere offeso ;-)
Io ho messo il file sul forum per commentarlo e spiegare cos'hai che non va non pe farlo sputtanare alla vista di tutti, quindi pretendo che magari scrivi cosa non va oltre al discorso che non posso riuscirci.
Hai detto che ecm non serve a nulla, ma in un'altra discussione su un altro forum ho visto che dicevo che serviva ma modificava solo qualche mappa.
Hai detto sempre in quella discussione che aumentare la benzina da miglioramenti pi? che aumentare il turbo, mentre qui hai detto che anche se aumenti la benzina non concludo nulla, ma scusa a cosa serve allora un forum?
Io ho scritto che non mi interessava dare 50 cv a questo motore ma solo di migliorarlo un po, ma visto che da quello che ho capito qui anche i consigli devono essere pagati mi sa tanto che far? di testa mia come ho sempre fatto, o per lo meno non terr? in considerazione ci? che hai scritto perch? finora non mi ? servito ad un bel niente.
Grazie della tua disponibilit? comunque.
Scusandomi con i moderatori degli errori ortografici ma scrivo col cellulare, ti prego di limitarti se non ti viene difficile ad attenerti a quel che vuole questa discussione, ossia commentare il file che ho postato, non solo per me ma per tutti i disgraziati che come come cercano di imparare qualcosa.