Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    no il filtro gasolio lo devo proprio cambiare sto prendendo quello nuovo della UFI

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    se riesci a fare tutte le prove con filtro e mappa e non risolvi, se hai bisogno per revisionare la pompa hp fammi sapere sono a disposizione!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

si ma vedo che sei in campania

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    Quale il problema?? fa smontare la pompa dal tuo meccanico e la spedisci...penso con un prezzo modico vale la pena,valuta prima e poi mi fai sapere....
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

si ma andrebbe via troppo tempo e io non lo ho, ? proprio quello il problema
    POi dovrei pagare sia te che il meccanico per smontare e rimontare, a questo punto preferirei far fare tutto ad una persona.
    Ma a te ti sono capitate altre auto con stesso errore e problema e c'era qualcosa nella pompa alta pressione che non andava?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    bravosport150 di dove sei?

io sono pugliese

Banned
    Localit
    Verbania
    Citazione Originariamente Scritto da bravosport150 Visualizza Messaggio
    si ma andrebbe via troppo tempo e io non lo ho
    fare diagnosi o trovare soluzioni attraverso il web non ? mai facile, se non impossibile, nonostante tutti si ingegnino in soluzioni varie.
    il dato di fatto ? che ? necessario avere l auto da visitare con cognizione, conoscenza e pazienza...la risposta che hai scritto sopra ? il genere di risporta che non dovrebbe essere mai scritta perch? io risponderei cos? : vediamo quando resterai a piedi o ti stancherai del difetto se non trovi il tempo per portarla da qualcuno che sa cosa fare!

ogni richiesta ha un suo tempo di lavoro, le cose veloci e subito le puoi fare solo da solo se sai farle...senza offesa eh!

giusto carmageddon hai perfettamente ragione, trover? il tempo e risolver?

UTENTE MEDIO
    Et
    58
    Scusa ma la tua bravo una pompa di premandata ce l'ha ? se si, potrebbe essere semplicemente lei che non porta sufficiente gasolio alla pompa principale facendola andare in blocco appena la richiesta di nafta ? elevata.. me ne sono capitate parecchie di common rail cos

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •