Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 185
  1. #41
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    si ma non mi stanno bene le 29 scritture, se uno ci lavora un po lo devi aggiornare ogni 15 giorni.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    Citazione Originariamente Scritto da nytxtuning Visualizza Messaggio
    There is more than one solution available for different suppliers, I've also seen one with Car, bike and FULL truck active with latest update and firmware, but it costs.
    Not working online, and teamviewer for token reset same as above ~ 30 tokens.
    Tractors active?

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    si ma non mi stanno bene le 29 scritture, se uno ci lavora un po lo devi aggiornare ogni 15 giorni.
    Domanda... Dove lo tiene il
    Conto delle scritture??? Perch? bisogna vedere se fanno ripartire le 29 scritture con team viewer e jlink attaccato... Se cos? fosse riscrivono il micro.. E a questo punto basterebbe in teoria prima di usare l interfaccia fare in backup del micro e all occorrenza ricaricarcela sopra

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Rego potresti fare una foto del pcb e dei componenti cambiati???

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da darioz90 Visualizza Messaggio
    in teoria basterebbe trovare il fw e poi con il jlink aggiornare il micro.... se qualcuno lo trova io faccio da cavia
    anche io avrei fatto da cavia se fosse come pensi tu..... purtroppo se vuoi il file da scrivere col jlink..... vogliono 10.000 euro.... se vuoi..... poi facciamo noi da cavia... i trattori nn sono attivi, sono attivi solo i protocolli come il cinese.... e per quanto riguardano i componenti .... nn si vede niente.... hanno cambiato la presa usb, un quarzo e ad occhio sembra solo questo....

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    Cmq la versione 2.06 dovrebbe avere molte pi? auto attive che sinceramente farebbero molto comodo... Certo chiedere 10.000 euro mi sa che sono un tantino fuori di testa.

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Scusate, ma se per avere questo kess "sbloccato" ci voglio circa 10000 euro, che senso ha quando l'originale costa molto meno e con lo stesso prezzo riesci anche ad averci circa 5-6 anni di licenza (e quindi attrezzatura sempre ufficiale)..?

    Riguardo all'altra opzione delle 29 scritture mi sembra una limitazione molto stringente visto che pu? capitare di scrivere una stessa macchina molte pi? volte (come poi diceva UgoBoss)..

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    Il mio primo kess 1.89 si blocc? dopo 30 scritture circa e poi ho dovuto sostituire il processore... Ma non ? tanto il problema del blocco ma l'importante ? sbloccarlo ogni volta... Cmq secondo me ci sta un errore 10.000 euro ? fantascienza.

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Diciamo che ci lucrano parecchio sulla novit? e sull'esclusiva. Tempo al tempo... se non si ha fretta si trover? tutto al giusto prezzo....

  10. #50
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    questa ? una mod che ho fatto io..... voglio renderlo come l' ufficiale..... infatti il case ? lo stesso che usano per l' ufficiale, adesso appena ho modo faccio fare gli adesivi come l' ufficiale..... per renderlo identico....
    sta da dio ma dove hai reperito il box? lo hai fatto fare apposta? il tuo era cinese o europeo?

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •