Pagina 41 di 111 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1107
  1. #401
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    sicuramente e' il metodo migliore perche si informa la centralina dei valori reali perche' da quanto ho capito modificandoli solo non si fa altro che barare.
    E come se ad un ascensore quando si preme ad esempio il secondo piano si ferma al quarto perche il programmatore la programmato in modo che I'll secondo corrisponda al quarto.
    Invece con la modifica dei break l'ascensore sa esattamente a che piano reale sta. Quindi secondo me fare una mappa informata scalando tutti gli assi di iq ricalcolando I tempi in base la prex sarebbe una bella mod.

  2. #402
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    ma non ? che cos? facendo la mappa allungandosi, per qualche bit che lo impedisce, rilevi le nostre modifiche e non funzioni? non so se mi sono spiegato bene... ovviamente la mia ? una supposizione

  3. #403
    PRINCIPIANTE L'avatar di turbolic
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Loco Di Rovegno( Genova)
    Messaggi
    10
    Ho letto che alcuni modificano queste curve( 06959E) per incrementare la pressione del gasolio, la conoscete? ? una bufala?

    saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #404
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    Citazione Originariamente Scritto da turbolic Visualizza Messaggio
    Ho letto che alcuni modificano queste curve( 06959E) per incrementare la pressione del gasolio, la conoscete? ? una bufala?

    saluti
    Ho confrontato con la mappa del 95cv e ha gli stessi valori di questa. La chiama HPFL - Zbulk map e dalla scala sono bar, un asse ? la temperatura del gasolio e l'altro asse non ? indicato...
    Comunque lavorando il 95cv a 1600 bar se fosse una mappa che modifica la pressione sarebbe diversa invece ha gli stessi valori del 70cv

  5. #405
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Ragazzi se posto la mia mappa ori qualquno mi puo' aiutare a capire gli anticipi non riesco a trovarli e anche se li trovassi essendi fuori driver non riuscirei a capirli qualquno puo' aiutarmi cosi da poter impostare meglio I tempi di iniezione?

  6. #406
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da mjet10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi se posto la mia mappa ori qualquno mi puo' aiutare a capire gli anticipi non riesco a trovarli e anche se li trovassi essendi fuori driver non riuscirei a capirli qualquno puo' aiutarmi cosi da poter impostare meglio I tempi di iniezione?
    i file ori vanno postati in banca dati qualora non ci fossero gi?, e nella discussione incollare il link con il numero di post

  7. #407
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    Salve a tutti sono nuovo ho una lancia y multijet 70cv con il motore della 95cv e turbina delta 1.6 120 cv e iniettori misti ho letto tutta la discussione e provato tutto cio che avete discusso dall inizio alla fine partendo dal pedale dell accelleratore mappato all incontrario .....a primo impatto inganna semba che sia all incontrario ma se le ultime tre colonne dei giri immetti valore 0 la macchina non accellera tutta si ferma a meta regime se fai incontrario azzeri le prime tre colonne la macchina nn accelera qundi la mappa va letta almeno dal titanium ..tabbellare nel senso in cui e indicata.....

  8. #408
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo ho una lancia y multijet 70cv con il motore della 95cv e turbina delta 1.6 120 cv e iniettori misti ho letto tutta la discussione e provato tutto cio che avete discusso dall inizio alla fine partendo dal pedale dell accelleratore mappato all incontrario .....a primo impatto inganna semba che sia all incontrario ma se le ultime tre colonne dei giri immetti valore 0 la macchina non accellera tutta si ferma a meta regime se fai incontrario azzeri le prime tre colonne la macchina nn accelera qundi la mappa va letta almeno dal titanium ..tabbellare nel senso in cui e indicata.....
    ? gradita la tua presentazione nell'apposita sezione "presentazione"

  9. #409
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    io c'? l'ho...se vuoi te lo passo...
    ciao ? possibile mandarlo pure a me grazie

  10. #410
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    questa discussione ? davvero interessantissima, ho letto dal primo all'ultimo post cercando di sfruttare tutti gli utenti che ne sanno piu' di me e
    che hanno discusso per scovare degli indirizzi da mappare pensando che erano gli stessi anche per la ecu della corsa c 70cv, ma ahim? non ? cosi'.
    davvero cambiano gli indirizzi o sono io che non ho capito na mazza?

Pagina 41 di 111 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •