Quello gi? fatto
Quello gi? fatto
La potenza e nulla senza controllo
allora guarda io anche sapevo di questo "contatore" tidus se non erro ha superato le 100 scritture io ci sto quasi vicino, l'unica cosa a me diede errore memoria eeprom (guasto memoria eeprom) non per colpa del checksum alla decima scrittura, cancellato l'errore su diagnosi tutto perfetto
beh ovvio io ad esempio l'ho lasciato a 1 pero credo di andare a 90mm3 adesso quindi dovro abbassarla ulteriormente, comunque vi aggiorno persiste problema minimo irregolare a caldo, qualcuno ha suggerimenti??
incrementata mappa coppia richiesta durante l'avviamento nei punti dove si presenta il problema ma niente da fare, copiata mappa avviamento di un 2.4 con il problema di partenza a freddo la macchina parte meglio ma il problema del minimo irregolare persiste, credo ci sia qualche mappa che regolamenta il minimo a motore caldo o meglio il difetto si presenta solo tra i 50 e 70 gradi indicati dal BC, al primo avviamento e perfetta a caldo dopo i 70 75 gradi e perfetta, nel mezzo tra i 50 e 70 75 gradi come detto prima e irregolare oscilla di 100 giri provocando vibrazioni interne e il contagiri si vede instabile, leggendo in giro noto che e un problema comune qualcuno ha qualche idea??
hai gi? provato ad alzare un p? il regime minimo?
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
ti ringrazio per la risposta in effetti ci avevo pensato e ho localizzato 2 mappe una relativa al regime a minimo in relazione alla tambiente e tacqua gia portata tutta a 850 e un altra inerente la temperatura motore che non ho ben capito portata anche quella a 850 ma niente da fare, leggendo in giro ho visto che una persona riesce a risolvere se nel momento in cui si presenta l'irregolarita stacchi il sensore T acqua verde posto sulla termostatica adesso faro quella prova se il minimo diventa regolare, c'e una maledettissima mappa che interviene sulla Tacqua che sballa i calcoli della ecu
ancora nessuno ha suggerimenti io ho trovato 3 mappe che regolamentano il minimo