io anticipo un paio di gradi anche con ricalibrazioni standard,ho avuto modo di testare su divrse auto e se non si esagera l'auto va molto meglio.
io anticipo un paio di gradi anche con ricalibrazioni standard,ho avuto modo di testare su divrse auto e se non si esagera l'auto va molto meglio.
Ma nel 70cv e simile al 90?
o spulciato un file della 70cv e non lo trovata..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
anticipi 69.jpg
Gli anticipi non sono al contrario, cercate di capire cosa c'? negli assi. Il secondo ? quello dei giri...
Cinque, nel 70 ? molto simile, eccoti uno screen. Attenzione per?. Nel 69, la mappa ? in 16bit, e va moddata in 16 bit!
verso d lettura marelli mjd.jpg guarda un po questo limitatore apparte che a perere mio vanno un po stondati ? il verso mi ? sempre risultato cos? poi basta vederle bene le curve ? piu o meno si capisce il verso d lettura poi sappiamo tutti che ecm ? un po incasinato non ? professionale come winols a me personalmente mi risulta che in varie vetture tipo jtd semplice semplice tralascia diverse mappe molto importanti a diferenza di win ols che t da d tutto
Fermati gli anticipi della main...qualcuno sa gli anticipi di pre e post inj?
Umh, io voglio solo studiarli, riguardo il discorso fumo, quoto Giacomo (jack).
Per altro, dipende molto anche da come sta messa la lambda. Attualmente ho provato gli anticipi della opel corsad 90 cv nella mia, che risultano essere pi? spinti, e ho anticipato un p? agli alti con alte iq...Per?, raccordare tutto con pre e post iniezioni, non sarebbe male...
B? gi? era una discussione valida.. ora si f? davvero interessante..![]()
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."