Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    UTENTE MEDIO
    Gli esempi no ma pu? guardare qualche discussione dove c'? qualche chiusura fatta bene.

UTENTE MEDIO
    Invece x l'incremento della mappa pedale?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da manu90 Visualizza Messaggio
    Invece x l'incremento della mappa pedale?
    La mappa pedale ? una vera e propria richiesta di gasolio, solo che qui ? riferita in nm che sono convertiti poi in iq grazie alla mappa nm/iq, quella che titanium segna come quantit? gasolio iniettato. Va da se quindi che piu alzi la mappa pedale piu la macchina iinietter?, natutalmente se vengono rivisti tutti I limitatori

UTENTE MEDIO
    La mappa pedale ? quella che ecm chiama iniezione parzializzato?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    La mappa pedale ? quella che ecm chiama iniezione parzializzato?
    non la chiama sempre uguale a volte arricchimento in accelerazione, a volte coppia richiesta durante l'accelerazione, e in altri modi ancora.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    il primo limitatore di coppia riguarda la mappa pedale?

PRINCIPIANTE
    Localit
    sicilia
    manu secondo me prima studi e poi incrementi...oggi pure i carrozzieri e gommisti fanno mappe(non me ne vogliano) ma intervenire su una gestione motore non ? cosi semplice come fanno credere molti video o venditori si internet....sei arrivato in questo gruppo,forum,comunita' e ti consiglio d leggere perch? qui c'? tanta gente in gamba che aiuta...ma non si possono pretendere giustamente che ti forniscano il piato pronto...c'? una sezione dedicata per la formazione,chiedi informati e vedi....poi fai te....

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da pdtechnology Visualizza Messaggio
    manu secondo me prima studi e poi incrementi...oggi pure i carrozzieri e gommisti fanno mappe(non me ne vogliano) ma intervenire su una gestione motore non ? cosi semplice come fanno credere molti video o venditori si internet....sei arrivato in questo gruppo,forum,comunita' e ti consiglio d leggere perch? qui c'? tanta gente in gamba che aiuta...ma non si possono pretendere giustamente che ti forniscano il piato pronto...c'? una sezione dedicata per la formazione,chiedi informati e vedi....poi fai te....
    a me non piace avere il piatto pronto, anzi preferisco arrivarci da solo alle soluzioni. Ho chiesto x vedere se ero sulla giusta strada dopo che ho visto che non mi hanno insegnato bene

UTENTE MEDIO
    a me non piace avere il piatto pronto, anzi preferisco arrivarci da solo alle soluzioni. Ho chiesto x vedere se ero sulla giusta strada dopo che ho visto che non mi hanno insegnato bene
    Se cerchi sul forum trovi molti topic riguardanti l'edc16. Riassumendo tutto ti dico, dalla mappa pedale, che solitamente sono le prime mappe del file che vengono modificate, tu richiedi nm, questi sono convertiti dalla mappa 'quantit? iniettata' o meglio mappa di conversione nm/iq. Tutto parte da qui, in base a quanto tu chiedi dovrai poi adattare le altre mappe. Se non trovi i limitatori gasolio per? l'unica alternativa per alzare la quantit? iniettata oltre tot quantit? sar? quella di modificare i tempi di iniezione e ingannare la centralina sulla vera quantit? iniettata. Io ti consiglio di cercare per bene i limitatori gasolio e non agire dai tempi di iniezione. Per auto tutta originale pu? anche andare bene lasciarli orginali.

UTENTE MEDIO
    Grazie x i consigli a tutti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •