Buonasera,
scusatemi se mi intrometto, ho un problema con il gallo2 v53 clone cinese in bdm non mi funziona tipo;
ci sono due cavetti a piastra uno di circa 10 cm e l'altro di circa 15 cm che vanno dall'HW a all'adattatore e dall'adattaroe allo schedino e collegando non mi legge : mi hanno riferito che devo invertire i cavetti per farlo funzionare al contrario dell'originale.... E VERO ! Bho !
a qualcuno ? gi? capitato e mi pu? aiutare .. Grazie in anticipo ..
come mai qui nessuno consiglia il kess v2?
Una domanda, ma i vari colori degli adattatori a cosa servono?
Dovrebbe essere cos?
Verde diagnostica ABS e servosterzo
Rosso diagnostica airbag
Giallo diagnostica motore
e si possono interscambiare eventualmente?
E quello viola a che cosa serve
.
Salve a tutti io penso che se si stasse attento alle spiegazioni che ci stanno nella cartella document si potrebbe capire di pi? e cmq se si hanno problemi al gallo il problema e che bisogna acquistare con sicurezza e sopratutto non mirare solamente al risparmio perch? poi si ci si trova davanti ad un problema pi? grosso a mio parere..Ovvero quello di dissaldare e risaldare componenti che mancano oppure sono sbagliati ed addirittura di scarsa qualit? pertanto alla fine meglio acquistare un prodotto buono spendere qualcosa di pi? ma almeno lavorare con tranquillit?..Poi boh non saprei cosa alro dire.......A mio parere.
Io ebbi una brutta esperienza con bdm 100 il cavo flat era al contrario ..*****unque dovresti avere nella cartella documenti lo schema per fare vari test ....consiglio sempre prima di partire di prendere tutte le informazioni possibili. .