ok allora posto l'ori che mi fu dato quando fece eliminare il dpf e l'egr all'auto con il relativo file mod che ho fatto io....
in un'altra discussione mia c'? il file che attualmente ? caricato nell'auto....
http://www.professionalchiptuning.ne...alfa-159-150cv
ecco i file
Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-11-2013 alle 21:52
adesso ha piu senso,
ciao franco....quindi mi confermi che le mie modifiche hanno una logica?
che non ho toccato gestione egr limitatore di coppia e che la pressione rail ? esatta?
1cba80 non so cosa sia, un limitatore di coppia non toccato, la p. rail hai modificato solo una mappa che credo sia quella in rigenerazione.
ti manca anche un limitatore, ti confermo EGR non toccata
Inizia da 1c1674 e affini che sono le mappe pedale di richiesta coppia e i limitatori di coppia, in base a questi adegui il resto
Ti informo che non sono molto esperto e che posso anche sbagliare
beh siamo qui per capire.....poi se dovessimo sbagliare tutti e due spero solo che qualcuno ci corregga....
![]()
allora mettendo a confronto questo file ORI
http://www.professionalchiptuning.ne...full=1#post131
e il file mod2 che hai postato tu ti posso dire che va meglio,ancora limitatore di coppia troppo troppo troppo aggressivo, pressione rail troppo alta, limitatori sbloccati tutti ma a regime fisso il che non e il massimo pero sono stati sbloccati, turbo troppo alto ancora, gestione VGT non so perche e stata modificata cosi, tempi inj insomma, egr chiusa e dpf rimosso con volta o ecusafe, pedale non modificato (????), DTC tutti eliminati, il limitatore i funz della velocita e stato alzato a 110 perche?? se tutti gli altri sono a 80??, toccate altre mappe per la rigenerazione che non entrano in gioco poiche non ha DPF, e altre ancora che non ho idea di cosa siano
La potenza e nulla senza controllo
hmm adesso sto facendo confusione con i file.....quindi mi dicevi mod2......
io ora posto questo file fammi capire se parliamo di questo
Ultima modifica di msport (exil77grande); 22-11-2013 alle 21:57
l'ori e quello che ho usato prima questa mod non ha proprio senso
La potenza e nulla senza controllo