Originariamente Scritto da
gick
guarda io ti capisco, di mappe non ne capisco ancora molto e non mi attento a farne una per adesso, in questa settimana ho sentito un calo di potenza e credevo di avere rotto la turbina, poi dopo aver smontato tutto mi son reso conto che l'alberino non aveva gioco ed era solo una fascetta di ferro su un raccordo che non teneva bene e mi faceva sfilare un tubo che andava dalla turbina all'intercooler, ma quello che ho sudato freddo in quei 2 giorni non lo auguro a nessuno, mi sono affidato a un preparatore che mi ha fatto una mappa che tira molto ai bassi, sono contento ma la macchina secondo me fuma un po' troppo, poi un altro che me l'ha aumentata agli alti e ha spostato il limitatore quindi un diesel che mi arrivava a 5100 giri, non sono un esperto ma cavolo faceva l'effetto di un su di giri altissimo ma la resa di velocit? era ridicola. Poi ho scritto al servizio online del forum mi ha risposto penso msport (perch? chiamandolo per nome non mi ricordo l'effettivo nick) ed ? stato molto cordiale e molto gentile nello spiegarmi come funziona il corso, se non sai bene quello che modifichi e le curve a cui vai attorno ? pericolosissimo a mio avviso toccare una mappa, idem spacciare un lavoro non tuo per tuo, lasciando perdere gli scopi per cui l'hai fatto ha portato a fuorviare chi ha tentato di darti una mano, dandoti informazioni che magari non hai nemmeno capito perch? ancora inesperto, secondo me non ? stato carino, ? meglio se tutti siamo sinceri e coerenti con le nostre scelte e i nostri fatti perch? ? dai propri errori che si impara di pi?, non da quelli degli altri