ma sto kit esiste solo per la 177cv o anche per la 163cv? Dato che avete legami con bmw, riuscireste a postar qui sul forum un paio di file del kit performance? Magari quello di un 177 e di un 163cv? In modo da poterli studiare un po!
ma sto kit esiste solo per la 177cv o anche per la 163cv? Dato che avete legami con bmw, riuscireste a postar qui sul forum un paio di file del kit performance? Magari quello di un 177 e di un 163cv? In modo da poterli studiare un po!
no solo per il 177cv e il 184cv cmq sul forum c? gi? il file del performance,l ho gi? inserito
sulla centralina lo avevi il codice key?
Sulla centralina era scritto il mio numero di telaio, e qualcosa inerente al codice ews per la comunicazione con il cas, ma come ripeto niente codici di abilitazione da inserire durante la programmazione, unica accortezza prima di cambiare la centralina si devono salvare i codici degli iniettori piezo, e poi scrivere nella centralina nuova, niente di + niente di -.
Migliori Saluti Davide.
Ciao Davide, finalmente trovo una discussione appropriata al mio problema.
Anche io devo sostituire la dde con una performance. Oggi ho controllato il programma ISTA per cercare come salvare la codifica iniettori, ma senza risultato!
Il manuale di istruzioni mi porta al paragrafo 13 61 501 ISTA, ma li ci sono le indicazioni per una procedura manuale. Cio? smontando gli iniettori e riportando su carta il loro categorico. Si deve deve veramente procedere in questo modo? Ti ringrazio se potrai darmi una mano...
provata l auto con il kit montato??
Certo ? la parte migliore del lavoro, si nota un deciso miglioramento a patire da 1500 e la velocit? massima sale di 10 km/h ma questo dipende in fase di codifica , anche se credo come da te riportato nei precendti post, e visto l`ic di dimesioni pi? generose, che la mappa sia possa tranquillamente perfezionare, anche se ripeto visto il costo e la qualit? del materiale fornito da BMW sono assolutamente soddisfatto
.
Saluti Davide.
Davide puoi lasciarmi un tuo contatto che ho bisogno di chiederti un paio di cose che riguarda ista-p
sembra molto interessante
davidemx, riesci a girarmi il link di dove hai postato il file della mappatura del Kit?