Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    tipo un allineamento del proxi giusto
    c'? una procedura in automatico o devo fare quella che sia fa in configurazione e devo dire tutte le cose che ha la macchina?
    io uso examiner vecchio ma sulle fiat (originarie fiat basta fare allineamento proxy e si configurano le centraline escluse.
    qui invece non ? la stessa procedura
    e possibile invece che chi ha sostituito il body (sempre se e nuovo, sempre se e lo stesso particolare) non abbia configurato lo stesso e quindi e come avere un cranio vuoto

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Localit
    Sicilia Catania
    potrebbe essere ma se fosse vergine non gli dovrebbe funzionare niente in quanto privo di configurazione e allestimento

UTENTE MEDIO
    quindi puo essere che non vada in diagnosi in alcune centraline,perch? non ? ben configurato?
    non vanno le diagnosi di airbag devio e motore perch? ha il blocco dei codici ( code ) quindi se uno vuole fare una diagnosi al motore se non ha il code che funziona non puo.

UTENTE MEDIO
    Raga ancora sono in ballo con questa macchina, per togliere ogni problema ho preso i pezzi in demolizione di una macchina uguale cio?:
    centralina motore
    bsm e bsi ( body )
    devio con antenna e chiave.
    Montato tutto pronto per partire invece niente, tutto come prima.
    Fatto la diagnosi ma non riesco ad entrare nel nodo devio in nessun modo e non vanno neanche frecce e luci, anzi quella rimangono sempre accesa e non si spengono.
    Ho controllato il cablaggio dal devio alla bsi ed ? ok e anche l alimentazione del devio ? ok .
    Avete qualche consiglio? Io li ho finiti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •