Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Localit
    Sicilia Catania
    ok, mi fa tu una mod di esempio su quel file?

attenzione io non intendo fare una mappatura completa, vorrei solo che mi modificassi solo una curva ad esempio del limit fumi e di conseguenza pedale e lim coppia cosi mi faccio convinto, si lo puoi fare?

niente da fare?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-04-2013 alle 19:00

UTENTE MEDIO
    Giuseppe...non vivo sul forum...ora ti allego il file mod con limitatore fatto da me...considerato che l'egr viene chiusa, si avr? una massa di aria aspirata di 1200mg a pieno carico...e voglio una mappa non eccessivamente fumosa, scelgo un afr di 14.5...quindi dovr? iniettare 85mm3 di gasolio.
    Eccoti la mappa con limitatore di fumi, calibrato per un afr di 14.5.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-04-2013 alle 19:01

Localit
    Sicilia Catania
    ti ringrazio per la tua disponibilit?, ho capito il tuo calcolo e la tua logica, ma se puoi e vuoi se mi potessi modare il limitatore coppia in base al gasolio che hai dato cosi mi rendo conto

UTENTE MEDIO
    Ciao giuseppe...il limitatore di coppia, sinceramente non mi azzardo a toccarlo perch? non conosco l'auto, tantomeno le condizioni in cui essa si trova, e perdipi? come guida il proprietario...Cmq, vedo che esprime nm...se fosse la mia auto...lo farei direttamente a squardra a 450nm...ma ti ripeto, io sono un folle per star tranquillo, dai 200 punti dai 1000 ai 2500 giri e poi porti il resto a 400nm...

Localit
    Sicilia Catania
    la macchina ? di mio fratello e l ho mappata da tempo al banco ha dato 172cv, io sto cercando solo di capire la logica delle tuo modifiche perch? mi interessa molto, qua siamo tutti per imparare giusto? bene se posso migliorare gradisco molto i tuoi insegnamenti se in mp mi dai ***** ti mando la mod si questa macchina cosi magari mi dici gli eventuali errori e suggerimenti

UTENTE MEDIO
    Giuseppe...la mappa te la guardo volentieri..solo ? meglio metterla qu?...ti richiamano i mod se mandiamo roba in pvt

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    vedo che alla fine siete arrivata a un'accordo,sono del parere che ognuno ha il suo metodo giusto o sbagliato che sia l'importante e' che non si fanno danni e si hanno i risultati,molti modificano in una maniera classica % ecc altri facendo calcoli che sarebbe la teoria giusta ma alla fine ripeto basta ottenere il risultato voluto e' quella e' la migliore mappa,come dice mariodarkblue non ha senso continuare la discussione in pm tra di voi ma sarebbe piu costruttivo per tutti farlo qui.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    nessuno che abbia detto qualcosa al mio file se puo' andare bene.

UTENTE MEDIO
    ciao michele...scusami ma sono stato via...ho dato un occhiata...? mooolto softvai tranquillo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •