Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Birra pagata per tutti e due.
    Mitici

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Ragazzi ho una domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta..
    All'indirizzo 1fced8 ho un marasma di curve apparentemente senza senso (fuori driver) alle quali non riesco a dar definizione.
    Potete illuminarmi?
    Attualmente tramite l'ausilio dei consigli ed esempi letti nel forum ho elaborato una mod alla quale ho molte perplessità anche perchè molte modifiche sono fuori driver che, oltre a cambiare i BP a 100mm3 di gasolio e altro, non riesco a definire la loro reale funzione.
    Vi incollo sia la parte della mappa col marasma indefinito su file PNG che la mappa mod spero fatta decentemente che ora sono con una mod caricata con minimi regimi del minimo alzati e l'auto va come 'na chiavica.
    Rimango in attesa di eventuali consigli prima di caricarla visto che ci metto 20 minuti con mpps (du palle).
    Vi ringrazio sempre per la disponibilità che ripagherò! (a birra o canne, a voi la scelta!)
    grazie amici
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di admin; 23-09-2016 alle 12:13
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Sulla PNG sono messe a confronto con un'altra versione software della medesima edc16 con medesimo hw 882..
    Stavo confrontando se fosse qualcosa riferito all'indice del driver che presumo sia ma non ne ho certezza.
    Grazie
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    ah dimenticavo.. non ho toccato 3 mappe visto che non ho capito il loro punto di load in funzione delle altre mappe di coppia.
    da 1c1674 a 1c1874 coppia per funzionalità sport A
    da 1c18b8 a 1c1ab8 coppia per funzionalità sport B
    e questa definita coppia durante accelerazione
    da 1c1afc a 1c1cfa
    Datemi info che continuo altrimenti sono bloccato, non torvo altro per migliorarla..
    Grazie
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    quello zona mappa nello screen che hai postato è la zona relativa al checksum non preoccuparti.
    ogni volta che apporti una mod nel file il sw di editing ricalcola il cks per far partire l'auto...detto molto gossolonamente.
    per le mod appena ho un pò di tempo ci do un'occhiata.
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    quello zona mappa nello screen che hai postato è la zona relativa al checksum non preoccuparti.
    ogni volta che apporti una mod nel file il sw di editing ricalcola il cks per far partire l'auto...detto molto gossolonamente.
    per le mod appena ho un pò di tempo ci do un'occhiata.
    ah perfetto, almeno so dove sta localizzato il cks nel file.. un info utile in più..
    non mi preoccupavo per il ricalcolo visto che l'ho salvato col driver quindi ricalcolato e cmq mpps lo ricalcola.. almeno fino ad ora non ha fallito.
    Grazie e buon lavoro amico
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  7. #37
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Allora Tranky te lo dico subito cosi mi tolgo il pensiero: la mappa non và bene.
    hai saltato molte delle mappe pedale ovvero gli arricchimenti in accelerazione li devi fare tutti partendo dai 1250-1500
    rpm e dal 50% pedale fino ad arrivare alla iq che vuoi iniettare mi sembra che vuoi iniettare 100mm3
    ti consiglio di sbloccare l'ecu per le iq previste in mappa tempi,anticipi,eccetera per il momento a 70-80mm3.
    visto che non sai bene cosa fai nel file fai esperienza cosi poi aumenti gradualemte le iq
    100mm3 su un motore completamente stock sono tanti se non sai bene come distribuirli puoi rompere qualcosa.
    quindi ricapitolando i dw li puoi fare anche che richiedono 500nm ovvero 100mm3,per vedere la correlazione nm<iq c'è
    l'apposita mappa che in questo ultimo file hai pure modificato.
    fatto questo sblocca i vari limitatori che hai toccato per farti iniettare 70-80mm3 non andare oltre.
    le mappe lambda mi sa che non le hai capite bene si modificano avendo bene in mente cosa iniettare e si calcola
    la iq in funzione dell'aria aspirata che sono gli assi che hai pure modificato.puoi partire a modificare appena dopo i
    regimi di minimo in queste mappe perche sono quelle che ti danno un pò d'aggressivita in basso unitamente ad altre
    modifiche.
    le mappe anticipi sono esagerate ho visto incrementi di oltre 4 gradi hai bassi regimi cosi la tua car "picchiera"
    come una pressa da fonderia.
    rimetti ori un pò di mappe fuori driver se non sai cosa sono per la press rail sei molto alto e cosi come per i suoi
    limitatori rimetti ori le mappe vgt e rimetti ori i controlli pid
    rimetti ori un pò di assi delle mappe in driver e fuori driver non serve come li hai fatti.
    poi comunque controlla la tua posta elettronica va...ti ho mandato una piccola guida per le edc16.
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Si la inj la ho fatta per 100mm3 sperando di avere di più.
    Modifico quanto hai detto e posto il risultato dopo lettura della DOC.
    Grazie mille munro

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    salve a tutti, mi date una opinione su questa mappa?
    grazie
    temo di aver sbagliato qualche rapporto in quanto ho modificato per ultima la turbina e sicuremante devo variare le iq.
    Attendo consigli ed evenuali info su quanti cv ha con questa mod.
    Grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di admin; 23-09-2016 alle 12:13
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    salve a tutti, mi date una opinione su questa mappa?
    grazie
    temo di aver sbagliato qualche rapporto in quanto ho modificato per ultima la turbina e sicuremante devo variare le iq.
    Attendo consigli ed evenuali info su quanti cv ha con questa mod.
    Grazie

    882_modGT.rar
    mi quoto da solo.. fa schifo quella mod.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •