Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    provato il tprot V11 Fiat su un freemont edc17 e fatta cruze DCM3.7 in seriale con lettura 2minuti e scrittura 27 minuti!!!!
    ohhh !!!! finalmente qualcuno mi da notizie positive ....
    ciao frantik3 potresti aiutarmi a riconoscere il fgtech pi? adatto per la mia macchina ? dalla scatola si assomigliano tutti , come faccio a capire quale si e quale no ?

    Grazie !!!

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    dovresti aprire e vedere come sono fatti da dentro se mi danno un permesso posto la foto dell'interno del 54

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    dovresti aprire e vedere come sono fatti da dentro se mi danno un permesso posto la foto dell'interno del 54
    Ciao Frantik3 ,
    magari te ne sono grato .
    Non ? che tente volte potresti dare anche un occhiata anche alla foto che ho gi? postato in questa discussione della mia centralina , mi sembra che abbia un componente diverso rispetto alla foto riportata nella documentazione del FG-tech.
    Grazie e buona giornata

    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Ciao Frantik3 ,
    magari te ne sono grato .
    Non ? che tente volte potresti dare anche un occhiata anche alla foto che ho gi? postato in questa discussione della mia centralina , mi sembra che abbia un componente diverso rispetto alla foto riportata nella documentazione del FG-tech.
    Grazie e buona giornata
    intanto ti allego le foto di quello che ho io , mi fai sapere che ne pensi ?

    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    dovresti aprire e vedere come sono fatti da dentro se mi danno un permesso posto la foto dell'interno del 54
    ciao Frantik3 , hai avuto modo di fare una foto ?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 02-11-2013 alle 18:54

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Forse ho capito qual'? il problema della non lettura e scrittura in j-tag ...
    Quando ho acquistato il prodotto e lo stesso giorno che ? arrivato non sono riuscito a far partire il Fg-Tech v53 con windows 7 , visto che il venditore lo vendeva come compatibile con tale sistema ho insistito per un supporto .
    Il supporto mi ha fatto eseguire erroneamente una procedura che ? solo per il V51 e non il V53 , da questo sembra che si ? verificato un Downgrade .
    Il supporto mi ha lasciato una **** di assistenza a parte da quella offerta da loro .
    Oggi ho scritto larichiesta di assistenza da parte di questo tecnico il quale penso mi chieder? o di spedire il Fg-Tech oppure mi dir? come eseguire l upgrade (credo che sar? pi? probabile la prima soluzione) .... anche perch? da quello che ho capito nessuno di noi ? ha conoscienza della procedura per l' upgrade , o forse la conoscete ?

  5. #35
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    avrai cambiato l'ept con quello del v51...prova a riscrivere quello del v53,se non ce l'hai quando arrivo a casa te lo allego

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Forse ho capito qual'? il problema della non lettura e scrittura in j-tag ...
    Quando ho acquistato il prodotto e lo stesso giorno che ? arrivato non sono riuscito a far partire il Fg-Tech v53 con windows 7 , visto che il venditore lo vendeva come compatibile con tale sistema ho insistito per un supporto .
    Il supporto mi ha fatto eseguire erroneamente una procedura che ? solo per il V51 e non il V53 , da questo sembra che si ? verificato un Downgrade .
    Il supporto mi ha lasciato una **** di assistenza a parte da quella offerta da loro .
    Oggi ho scritto larichiesta di assistenza da parte di questo tecnico il quale penso mi chieder? o di spedire il Fg-Tech oppure mi dir? come eseguire l upgrade (credo che sar? pi? probabile la prima soluzione) .... anche perch? da quello che ho capito nessuno di noi ? ha conoscienza della procedura per l' upgrade , o forse la conoscete ?
    Attenzione ad eseguire queste procedure potrebbero rivelarsi fatali per la flash programmata che ha di suo il gallo 2 ed eventulamente potresti incorrere al problema di spedirlo per farlo riprogrammare da zero ma non solo ept io parlo del chipset interno

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    avrai cambiato l'ept con quello del v51...prova a riscrivere quello del v53,se non ce l'hai quando arrivo a casa te lo allego
    ok ti ringrazio basta che poi non sparisci

    scusa ma cambiando ept per te ? come cambiare Firmware o ? un altra cosa ?

    Anche se non posso ancora scaricare gli allegati te ne sarei grato lo stesso , arrivato a 80 msg lo scarico

    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Attenzione ad eseguire queste procedure potrebbero rivelarsi fatali per la flash programmata che ha di suo il gallo 2 ed eventulamente potresti incorrere al problema di spedirlo per farlo riprogrammare da zero ma non solo ept io parlo del chipset interno

    grazie infinityecu , intanto il prodotto ? in garanzia , problemi loro se succede qualcosa .... grazie !
    Ultima modifica di leandro89; 04-11-2013 alle 18:57

  8. #38
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    il firmware di sicuro non l'hai cambiato con un semplice programmino perch? bisogna programmarlo al banco,quindi sicuramente hai programmato l'ept
    non ci sono rischi tranquillo!!

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    il firmware di sicuro non l'hai cambiato con un semplice programmino perch? bisogna programmarlo al banco,quindi sicuramente hai programmato l'ept
    non ci sono rischi tranquillo!!
    Ok ... tanto per sapere qualcosina in pi? , a che funzione corrisponde questo ept una volta riprogrammata ?

    il procedimento che mi ? stato fatto eseguire era per il fg-tech 51 , quindi se fosse questa ept avrebbe fatto passare il mio Fg-tech da 53 a 51 , giusto ?

    (mi pare di ricordare che nella procedura c'era anche un file Bin)

  10. #40
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Secondo me non dipende da quello il problema al jtag

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •