Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
  1. #31
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    si esatto, quei numeri fanno una bella differenza ovvero 0475 ? riferito al v53 0386 al v54 ma tra i due gi? di base il v53 ? migliore.

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    ecco le foto del mio gallo v54 aperto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    il resto delle foto... spero siano chiare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #34
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ci sono diversi componenti da sostituire alcuni son buoni ma i ls14 vanno sostituiti, i 2 relais grandi gialli, il quarzo, per il resto non riesco a leggere dettagliatamente e stessa cosa per i condensatori........visto che c? la lista componenti controlla tu stesso sotto la lente da laboratorio ma di dico da subito che v? aggiornato compreso il chip nxp sei hai il sw 0386.......

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ci sono diversi componenti da sostituire alcuni son buoni ma i ls14 vanno sostituiti, i 2 relais grandi gialli, il quarzo, per il resto non riesco a leggere dettagliatamente e stessa cosa per i condensatori........visto che c? la lista componenti controlla tu stesso sotto la lente da laboratorio ma di dico da subito che v? aggiornato compreso il chip nxp sei hai il sw 0386.......
    si software 0386.... ma fammi capire una cosa,quando costa sostituire questi componenti? e perche si devono sostiture?
    solo loro i responsabili del non funzionamento del bdm?

  6. #36
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    se hai capacit? ed attrezzature non costa tanto, ma se devi pagare un tecnico devi aggiungere il suo lavoro, la prima cosa devi avere un tool migliore e poi capire se sbagli qualcosa nella procedura di lettura in bdm. Spesso si parte nelle procedure senza avere un p? do nozioni. Io vivamente ti consiglio di fare upgrade del hw e poi si vedr?....

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    se hai capacit? ed attrezzature non costa tanto, ma se devi pagare un tecnico devi aggiungere il suo lavoro, la prima cosa devi avere un tool migliore e poi capire se sbagli qualcosa nella procedura di lettura in bdm. Spesso si parte nelle procedure senza avere un p? do nozioni. Io vivamente ti consiglio di fare upgrade del hw e poi si vedr?....
    ma chiedevo se era obbligatorio per fare funzionare il bdm... la procedura di lettura penso sia corretta
    cavo flat sempre con lato rosso a destra, uso le 10 piazzole tutte a destra con lo schedino bosch
    alimento il galletto con il suo alimentatore o anche con uno stabilizzato,ma non cambia nulla...
    tu esegui questo lavoro sul galletto? mandami un mess privato,che a me non fa mandarli

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    dalla foto mi sembra che i collegamenti siano giusti
    se poi hai anche gi? controllato che arrivi la tensione giusta allo schedino mi sa che non ti resta altro da fare che intervenire sull'hardware

  9. #39
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da bmw320cd Visualizza Messaggio
    ma chiedevo se era obbligatorio per fare funzionare il bdm... la procedura di lettura penso sia corretta
    cavo flat sempre con lato rosso a destra, uso le 10 piazzole tutte a destra con lo schedino bosch
    alimento il galletto con il suo alimentatore o anche con uno stabilizzato,ma non cambia nulla...
    tu esegui questo lavoro sul galletto? mandami un mess privato,che a me non fa mandarli
    Se vuoi farlo lavorare in bdm devi fare upgrade hw se vuoi lavorare da seriale con rischio anche ? sempre una tua scelta.........Per il resto chiedi info all' adimn e staff se loro sono informati per eseguire ci? che hai bisogno....

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    dalla foto mi sembra che i collegamenti siano giusti
    se poi hai anche gi? controllato che arrivi la tensione giusta allo schedino mi sa che non ti resta altro da fare che intervenire sull'hardware
    ma cavolo... a sto punto non mi conviene prendere un bdm 100 e dormo tranquillo?

    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Se vuoi farlo lavorare in bdm devi fare upgrade hw se vuoi lavorare da seriale con rischio anche ? sempre una tua scelta.........Per il resto chiedi info all' adimn e staff se loro sono informati per eseguire ci? che hai bisogno....
    a quale admin? tu non puoi farmelo questo lavoro? ovviamente pagando,gratis non si fa nulla....
    inoltre un interfaccia bdm che non da problemi , un bdm 100, andrebbe meglio? dato che per il seriale uso mpps v13 e mi ci trovo benissimo...il gallo lo avevo preso principalmente per il bdm,ma se non funziona,lo rivendo e mi prendo un bdm 100 e sto tranquillo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •