A ok capito grazie mario mille
A ok capito grazie mario mille
Solo io con la 75 non riesco ad andare oltre i 1460? xD
Io non son riuscito a andare oltre i 1460, e se alzo il bit posto a 775, altro che pressione ballerina...spegne direttamente la macchina e annulla l'avviamento per 10 secondi xD
Non sono in grado di rispondere alla tua domanda, sono mesi che studio questa centralina, ma ho poca documentazione e quella che ho trovato in rete e che pensavo fosse valida in realt? non lo ?, per esempio sulla pressione rail mi dava offset 0, invece ? -100.
Comunque anche con mappa originale il mj 70cv fuma, al contrario del 90cv che con mappa media non fuma per niente.
Sul mio file, sulle ultime curve dell'iniezione principale al massimo degli incrementi c'? una differenza di 155.
Strano, non deve fumare con mappa ori, ? probabile che ci sia un problema. Comunque non possiamo parlarne qui sen? andiamo off topic
Io al massimo degli incrementi ho 217 e fumo abbastanza anche io ma non inietto mai dopo il pms, credo che semplicemente manchi l'aria![]()
ma per il discorso rail nella 75 cv se copiamo le mappe dalla 90 cv di gestione del rail dite che funge?
sono tornato indietro per? per ora non posso vedere gli screen e quindi vado a nasocomunque confrontando i file 75 e 90 ho trovato dei bit differenti prima della mappa rail vera e propria e volevo appunto sapere se potevo essere sulla strada giusta
![]()
Ragazzi ma come mai vi siete fermati con il post stavate facendo un lavoro grandissimo perche' non continuiamo pian piano a fare chiarezza su tutte le marelli come si stava facendo?