Pagina 35 di 111 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1107
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Munro posso per? dirti che, avendo lo sparo a limitatore, se alzo oltre il 30%l'ultima curva, fuma come una dannata ogni colpetto che da...

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    io dico semplicemente che per iniettare ad esempio 20mm3 di gasolio con 800 bar di rail l'iniettore deve stare aperto 100 microsecondi(numeri a caso) se l'ecu vuole iniettare sempre i 20mm3 di gasolio ma stavolta a 1600 bar...il tempo in cui tenere aperto l'iniettore non pu? aumentare ne rimanere di 100 uS...perche ovviamente piu pressione gasolio significa piu gasolio col medesimo tempo apertura iniettore....ergo il tempo d'iniezione per quel quantitativo di gasolio da iniettare scender? a 50 microsecondi...(sempre numeri a caso)per un attimo prendiad esempio la mappa tempi iniezione di un jtd con edc15 e vedrai che per basse pressioni e iq il tempo iniezione ? lungo per alte pressioni e alti iq il tempo d'iniezione e molto piu corto...ora tutti i motori ed i sistemi common rail lavorano allo stesso modo....anche se vengono gestiti con elettroniche fatte in Eritrea....
    Ecco fatto un screenshot ed editato coi valori.. e infatti ? come dici tu... per la stessa IQ all'aumentare della pressione diminuir? il tempo di apertura
    tinj(rail,iq).jpg

PRINCIPIANTE
    Ma perch? non ? lineare? Se raddoppi la pressione non si dimezza il tempo di apertura. E' per via dei tempi di apertura degli iniettori?

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Fede78 Visualizza Messaggio
    Se non ? un problema te le mando su Skype... ti ho mandato un messaggio con la richiesta.
    Non mi ? arrivato niente.. riprova

Ecco fatto un screenshot ed editato coi valori.. e infatti ? come dici tu... per la stessa IQ all'aumentare della pressione diminuir? il tempo di apertura
    tinj(rail,iq).jpg
    Ottimo lavoro almeno cos? ? pi? chiaro il funzionamento della mappa..
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Ottimo ragazzi! Ma da originale, realmente inietterebbe 65mm3?

UTENTE MEDIO
    Da quello che vedo in diagnosi inietta molto meno... Massimo mi sembra di avere visto valori attorno a 46/48 mm3

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Umh, resterebbe da capire xk? si comporta cos?, e non inietta gi? quella quantit? di Gasolio.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Umh, resterebbe da capire xk? si comporta cos?, e non inietta gi? quella quantit? di Gasolio.
    Sicuramente molti limitatori limitano questo valore... poi c'? anche una mappa che dovrebbe limitare appunto i mm3 in funzione dei giri motore.
    Ma bisogna immettere pi? aria con una turbina pi? grossa e pressione alta. Poi secondo me ha senso vedere di fare iniettare pi? gasolio
    La mappa in questione (mappa 4x1 065574 nel nostro file da 70cv)dovrebbe limitare i seguenti valori:
    max_fuel_map.jpg

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Se non ? un problema te le mando su Skype... ti ho mandato un messaggio con la richiesta.
    che senso ha una richiesta del genere? non vale neanche la pena continuare la discussione senza vedere i file.

UTENTE MEDIO
    Per evitare errori di altre mappe e provare ad avere 1600 bar senza errori ho fatto una mappa praticamente originale chiudendo solo egr e lim turbo spostato e poi modificando:

-2 bit che limitano a 1450 bar ----- 605BA e 6748E
    -limitatore rail in funzione p boost --- 674BE
    -mappa rail da max 1600 bar ----- 675BE
    -lim rail in funzione della temp del gasolio ----- 67A06
    -Minimum main quantity f(Prail) ---- 689D6
    -tempi di iniezione con tempi fino a 1700 bar di rail ---- 68A46

Ecco il file che non ho ancora testato. Dite che ? fatto secondo le indicazioni di backgroop?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-01-2014 alle 23:29

Pagina 35 di 111 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •