Munro posso per? dirti che, avendo lo sparo a limitatore, se alzo oltre il 30%l'ultima curva, fuma come una dannata ogni colpetto che da...
Munro posso per? dirti che, avendo lo sparo a limitatore, se alzo oltre il 30%l'ultima curva, fuma come una dannata ogni colpetto che da...
Ecco fatto un screenshot ed editato coi valori.. e infatti ? come dici tu... per la stessa IQ all'aumentare della pressione diminuir? il tempo di apertura
tinj(rail,iq).jpg
Ma perch? non ? lineare? Se raddoppi la pressione non si dimezza il tempo di apertura. E' per via dei tempi di apertura degli iniettori?
Ottimo ragazzi! Ma da originale, realmente inietterebbe 65mm3?
Da quello che vedo in diagnosi inietta molto meno... Massimo mi sembra di avere visto valori attorno a 46/48 mm3
Umh, resterebbe da capire xk? si comporta cos?, e non inietta gi? quella quantit? di Gasolio.
Sicuramente molti limitatori limitano questo valore... poi c'? anche una mappa che dovrebbe limitare appunto i mm3 in funzione dei giri motore.
Ma bisogna immettere pi? aria con una turbina pi? grossa e pressione alta. Poi secondo me ha senso vedere di fare iniettare pi? gasolio
La mappa in questione (mappa 4x1 065574 nel nostro file da 70cv)dovrebbe limitare i seguenti valori:
max_fuel_map.jpg
Per evitare errori di altre mappe e provare ad avere 1600 bar senza errori ho fatto una mappa praticamente originale chiudendo solo egr e lim turbo spostato e poi modificando:
-2 bit che limitano a 1450 bar ----- 605BA e 6748E
-limitatore rail in funzione p boost --- 674BE
-mappa rail da max 1600 bar ----- 675BE
-lim rail in funzione della temp del gasolio ----- 67A06
-Minimum main quantity f(Prail) ---- 689D6
-tempi di iniezione con tempi fino a 1700 bar di rail ---- 68A46
Ecco il file che non ho ancora testato. Dite che ? fatto secondo le indicazioni di backgroop?
Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-01-2014 alle 23:29