Giusto per curiosit?, io ho il damos classico della croma edc16c39, quando vado sullo switch il mio damos non mi da le informazioni 0 1 2 , o meglio non mi dice in base a come lo sposto cosa vado a modificare, con quale damos si riescono a ricavare queste info?
Ci si arriva per intuito io ho sovrapposto la mappa della croma inerente al damos con quella della mia alfa gt e l indirizzo in questione era spostato di qualche bit mi sembra 63 bit sulla giulietta bisognerebbe verificare per trovarlo
La potenza e nulla senza controllo
Si, su questo non ci piove, ma il damos croma non ti dice 0= no fap no lambda, 1 si lambda no fap.
in pratica non ti da informazioni di questo genere
Ho fatto questa domanda perch? vorrei sapere come abilitare la mappa limitatori di coppia con la frizione inserita, e vicino al limitatore di coppia massima c'? un bit che se ricordo bene dice switch kind of limitation torque, quindi credo che esiste un'altro damos con pi? informazioni di quello che ho io.
Ultima modifica di leandro89; 13-03-2014 alle 17:07
Il damos te le da e come queste info almeno quello della croma le dava....inoltre te lo identificava nella mappa automaticamente con winols
La potenza e nulla senza controllo
quello te lo dice il test sull'auto...
Ciao a tutti sto cercando di imparare e conoscere i famosi BP e sto studiando sulla mia cara 147 mj 16v 140 cv edc16c8 drv 429_467 che gentilmente si concede da cavia per vari esperimenti. Grazie a varie discussioni, le rampe dei BP prima delle mappe ho visto come individuarle....ci sono i due indirizzi immediatamente prima che indicano il numero degli assi (12x8,12x12 ecc.). Ad esempio prendo la mappa lim prex rail in f-qfuel della mia edc16c8 ho due rampe la prima mi indica da 250 a 5000 l'asse giri motore e la seconda da valori da 500 a 7000 (da 5 a 70 mm3) mi indica la q.t? gasolio iniettata il tutto in funzione della prex rail indicata in tabella. Se io lascio ori i valori in tabella e porto solo l'ultimo valore da 7000 a 8000 che succede? Ho scalato solo l'ultimo asse per tutto il range dei giri giusto? Grazie a chi mi aiuter? a capire di pi? ora mi son gi? spremuto troppo e non riesco a proseguire .....
si hai riscalato l ultimo break...adesso la centralina sa ke all ultimo break che prima era 70 avra 80 mm3 ed una determinata prex rail la avra solo nel caso ke raggiungera gli 80 mm3
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool: