Io so che solamente il Leonardo fa questa funzione
Io so che solamente il Leonardo fa questa funzione
sei rimasto un po' indietro, ci sono molti strumenti che funziona meglio del leonardo.. ti voglio aggiornare il nuovo non si chiama più leonardo ma Michelangelo...
anche a me è capitato me l'anno configurato con examiner fiat in 5minuti
Se non ricordo male mi ha attivato il nodo con examiner
ho lavorato in fiat con examiner fino alla fine dei suoi giorni, quindi con gli ultimi aggiornamenti, e non ha mai avuto la funzione di attivare nodi.
ugo ---- presidente A.E.P.
Io ricordavo quello. Oltre al Michelangelo quali sono gli altri strumenti che possono effettuare la configurazione ?
Io ho comprato il cantiecar multiecuscan però so che lo può fare anche un elm multiecuscan
Salve ragazzi mi è arrivato il cantiecar con software multiecuscan ho installato su pc e provato a smanettare in modalita' demo in can setup/allineamento proxi,adeguamento trovo solo le diciture allineamento proxi,lampada cruise,info temperatura est.,autobloccaggio porte e basta.Non riesco a trovare l'abilitazione nodo can per elettroguida.
p.s. non e' che quando si fa l'allineamento proxy rileva la linea can elettroguida e l'abilita automaticamente?
A devo fare una correzione sul post 22 il leonardo non si chiama Michelangelo ma ben si Gallileo............