credi che si possa essere grippato l'alberino di comando ? ho proprio il turbo andato ?? l'auto ha quasi 70.000 km...
credi che si possa essere grippato l'alberino di comando ? ho proprio il turbo andato ?? l'auto ha quasi 70.000 km...
Sulle smart di solito si lasca l'alberino e la girante si consuma sul corpo e non riesce a fare pi? pressione per spiegarti in parole semplici... ma bisogna che verifichi smonta il tubo entrata aria (quello che arriva dal filtro debimetro) ci infili un dito controlla il lasco su l'alberino centrale deve essere di mezzo milllimetro al massimo se invece senti un lasco di 2 mm o pi? o la senti dura a girare ? andata...
io direi di controllare tubicini iniettori e aria aspirata e di staccare per circa 15 minuti la batteria
il motivo della puzza era perch? non rigenerava il fap e quindi sara' intasatissimo ecco risolto il mistero
ho fatto un'altra diagnosi con il tex... errore p2078 (sensore differenza di pressione)
sostituito sensore differenza di pressione del filtro antiparticolato e tutto ok![]()
be' il mio mi aveva dato il codice.... senza spiegare cosa era pero'