Scusa ho invertito gli allegati, comunque la sostanza ? quella!
Scusa ho invertito gli allegati, comunque la sostanza ? quella!
ho il file in officina appena possibile posto la soluzione
[COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]
di dove sei V.V.
[COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]
Ciao, se non sbaglio ci siamo anche conosciuti di persona, dovresti chiamarti Andrea giusto?
Scusa, ho fatto confusione con quella che credo sia la tua concorrenza, pardon! Comunque credo d'aver conosciuto anche te qualche anno fa, zona Albinia?
Zona di Manciano terme di Saturnia
Confrontando i file mi sono accorto che la soluzione vincente per questa auto ? identica a quella che ha postato anche legendaryslave , non ha funzionato perch? in quel momento ? passato nella mia mente il minuto del ********!!!! a buon intenditor poche parole...Grazie a tutti
seriale con gallo v53 e anche con mpps