Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: possibile cambiare sw?

Visualizzazione Ibrida

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da ciullo.eugenio Visualizza Messaggio
    se dovessi andare da un professionista sicuramente non stavo qui a chiedere informazioni e aiuto sopratutto...
    se non si capiva, ma penso di essere stato chiaro nel scriverlo, ho scritto tutti i dati della centralina, e siccome qui si st? parlando di professionalit?, dovresti sapere che questa centralina in questione la montano solo i motori benzina di fiat tra cui 1.2 e 1.4 benzina di grande punto, stilo 1.6, e cos? via... la hw300 m1 la monta solo grande punto... quindi non era difficile da capire, poi non sto mischiando 3000 cose, siccome posseggo attualmente una sola interfaccia in questo momento ed ? la mpps, volevo solo sapere se ? possibile leggerla tramite st'interfaccia, anche a banco, anche mettendola in boot non mi f? paura, basta che mi si dia la certezza lo faccio non mi pongo problemi, ma almeno una guida, non solo per me ma anche per gli altri almeno una base in modo che qualcuno si possa appoggiare...
    certo basta che metti una fila di numeri e devo sapere a qualche macchina,marca,modello,cilindrata,cavalli,anno di costruzione corrisponde tanto io sono un professionista giusto?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-01-2014 alle 23:49
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    Chiplandia
    Questo ? un bellissimo mondo ma nessuno su internet vuole condividere il proprio sapere... Per pistoni bucati e altri problemi non ce ne sono... ho fatto 6 anni di officina dovrebbero bastarmi, forse in 6 anni qualcosina l'ho fatta...
    certo nessuno vuole condividere infatti su un forum come questo persone come te che non sapevano nemmeno cosa fosse un mpps adesso parlano di leggere e scriver un file in bootmode provabilmente lo avrai sognato di notte e il mattino dopo sai cosa e come fare,per i pistoni bucati sai quanti ne ho sentiti come te e poi invece quando succedono le cose piangono?beh certo hai 6 anni di officina quindi qual'e' il problema.

Localit
    Chiplandia
    Ripeto non voglio affidarmi ad un professionista, altrimenti non stavo qui a chiedere aiuto e informazioni, e poi voi... voi non siete professionisti?
    affidarsi ad un professionista significa pagare il lavoro che ti viene fatto e non fare il presuntuoso come fai tu,sai che ti dico? i professionisti per me la prima regola che seguono e' l'umilta' cosa che tu sconosci completamente quindi ti auguro buona fortuna nella tua impresa e chiudo qui.

UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Localit
    Mascali
    Il mio consiglio ? quello di accertarsi sempre del numero hw e sw della centralina che si desidera modificare ed utilizzare solamente il suo software originale onde evitare rogne di bloccare la centralina e poi dover intervenire a banco in modalit? bdm

UTENTE MEDIO
    msport non riesco a capire se hai intuito il mio messaggio, cmq chiudo nel dire che di tanto che sono presuntuoso e umile mi sono affidato a questo forum prima di fare danno... poi vedi tu di capire quello che vuoi...
    eobdexpression ho controllato fisicamente la 2103L65 con la 0813L45 e sono praticamente le stesse... ero curioso di sapere se uno valeva l'altro visto che della 2103L65 ho un ori e invece della 0813L45 non ho praticamente niente... era quello che volevo sapere cmq grazie...

mi sto affidando a te... perch? non mi aiuti?

edit. mi riferivo a msport se x cortesia mi aiutasse...
    Ultima modifica di leandro89; 28-01-2014 alle 21:33

UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Localit
    Mascali
    Penso che msport ti abbia lasciato parlare ed abbia chiuso la discussione qualche post prima per questo non ti risponde gi? la risposta te la data

UTENTE MEDIO
    lo scopo del forum ? quello di aiutare per?... cmq... va bene lo stesso...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •