Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Sto facendo confusione.... Allora per eliminare correttamente la egr: aumento di 250 punti i valori da 1c4b08 a 1c4b38 e da 1c4bd4 a 1c4c04.
    Per rendere la egr attiva invece:
    da 1c4b70 a 1c4b72 + 3500 punti. (+100%)
    Da 1c4b74 a 1c4b86 + 4000 punti (+100%)
    Da 1c4c3c a 1c4c3e + 3000 punti (+100%)
    Da 1c4c40 a 1c4c52 + 3500 punti ( + 100%)
    Giusto? Ho capito bene? Grazie x il tempo che mi stai dedicando!!

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    mi sa che in questa discussione siamo andati off topic. Si chiede un ori e se disponibile da qualche utente viene dato, per risolvere eventuali problemi cerchiamo di creare le discussioni nelle sezioni adatte, in modo tale che rimane traccia per tutti.

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Scusami Leandro 89, stavo cercando solo di raccapezzarmi su come gestire il file. Non volevo creare confusione.

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Ragazzi... Nulla! Ho provato a chiudere cn lamierino ma non ? cambiato nulla. Non ? che x caso in via eccezionale qualcuno potrebbe inviarmi il file ori che non posso scaricare? Grazie

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    il tuo problema non viene dall'egr, il file che hai postato aveva l'egr chiusa e se poi l'hai chiusa con un lamierino direi che l'hai esclusa dai problemi, hai fatto una diagnosi? e' la prima cosa da fare.
    ugo ---- presidente A.E.P.

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Ugoboss hai ragione nel dire che con lamierino l'ho esclusa, ma non trovando il problema volevo provare come San Tommaso con un file ori. La diagnosi l'ho fatta pi? volte con strumenti diversi. Mi dava avaria egr. Resetto tutto, controllo tutto e non compare pi? tra gli errori. Il problema dell'egr (e cio? che non era stata chiusa correttamente da mappa) mi ? stato fatto gentilmente notare qua sul forum da voi dopo aver postato il file mod estratto. Il problema che invece ha la macchina ? che picchia come se fosse stato toccato l'anticipo, fuma e non ha una partenza pronta. Controllo tubi intercooler, candelette, turbina, fase, rondelle iniettori pensando sfiatassero ma nulla, pulisco egr, tappo egr, controllo sensori vari e lavo collettore aspirazione ecc ecc...ma nulla! Tutto qua, cercavo il file ori per confrontarlo con quello trovato sotto.
    Grazie e ciao

Localit
    FRARA
    confrontando il tuo file con uno ori ho notato che hanno modificato anche la zona dtc, quindi puo' essere che se ce un errore non viene fuori in diagnosi, quanti km ha la macchina, hai controllato la fase con le sue dime, hai controllato anche l'ingranaggio inferiore, quello sull'albero motore che non si sia spostato rompendo il grano di centraggio.

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Ecco perch? non esce nulla in diagnosi!! La fase con le dime non l'ho controllata...a dir la verit? le dime per questa car non l'ho mai acquistate. Ne ho fatto cos? tante che non ho mai avuto il bisogno di comprarle. Mi sa per? che devo investire anche su quest'altro attrezzo!! La car ha 130.000 km...in teoria. In pratica mi sa che oltre alla mappa hanno modificato anche i chilometri. L'ingranaggio in basso non l'ho controllato perch? la cinta non l'ho sganciata.

Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da Omt Visualizza Messaggio
    Ecco perch? non esce nulla in diagnosi!! La fase con le dime non l'ho controllata...a dir la verit? le dime per questa car non l'ho mai acquistate. Ne ho fatto cos? tante che non ho mai avuto il bisogno di comprarle. Mi sa per? che devo investire anche su quest'altro attrezzo!! La car ha 130.000 km...in teoria. In pratica mi sa che oltre alla mappa hanno modificato anche i chilometri. L'ingranaggio in basso non l'ho controllato perch? la cinta non l'ho sganciata.
    scusa ma sopra hai detto che hai controllato la fase, ma senza dime come hai fatto?

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Su quel motore mi sono venuti i calli sulla messa in fase.. L'albero motore solitamente sta in fase con il supporto, x l'asse a cammes il segno c'?.

Alla fine e' il motore di una marea td...😉
    Ultima modifica di leandro89; 05-01-2014 alle 13:49

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •