e se percorre centinaia di chilometri a benzina?va senpre bene?
Se andasse sempre a benzina andrebbe bene
*ugoboss, un tjet?
I cv dichiarati dalla fiat sui tjet sono veritieri?
quando si ? fatto la prova col motore mappato, non avete visto cosa dava prima come originale?
quando si ? fatto la prova col motore mappato, non avete visto cosa dava prima come originale?
anch'io sono del parere che 50 cv non puoi aggiungerli con la stessa maccanica, stesso turbo e stessi iniettori.
ti va bene se ne aggiungi la met?, col contributo di una mappatura fatta bene
Ultima modifica di leandro89; 14-12-2013 alle 07:31
Ho anche io un problema simile.
Ho una t jet 120 con soli 32 mila km
Impianto zavoli
L auto ha l impianto da 2 mesi
. A filo di gas seghetta e spesso c sono vuoti come se per mezzo secondo Nn ci fosse scoppio in cilindro..
Nn ho provato per? ad attivate l emulatore della lambda posteriore....
Ho fatto fare anche io la mappa.. Ma il problema Nn si ? tolto..
Anzi spesso sembra che ? si perda qualche e cavallo e qualche asinello per strada...
Non capisco certi criteri che si usano..
allora s? io ipotizziamo dovessi mappare la mia bravo 1,4Tjet con GPL montato non dalla casa madre o di serie farei in questo modo,
auto a benzina perfettamente funzionante? OK mappiamo.. a Benzina tutto OK? correggiamo Mappa GPL Zavoli Landi o quello che sia..
non capisco come facciate a camminare con un auto che strattona o con anomalie del genere!
io riemettermi tutto ori per capire dove e l'intoppo,
poi dovete ritornare dal tizio professionista come lo volette definire a me e indifferente basta che risolva il problema e io sia soddisfatto..
questo e un mio parere..
aggiungo s? o omesso che l'impianti GPL o altri non di casa madre,
hanno una gestione totalmente gestibile in tempo reale..
cio? cosa le vuoi far fare?
sei tu a decidere tutto e vedi in tempo reale come le ECU da competizione..
Ultima modifica di leandro89; 14-12-2013 alle 07:31
Ciao, forse ho dimenticato... Io sono allo stato originale... Il problema non ? risolto... Dopo aver cambiato candele... Bobine 4 nuove, tolto collettore d aspirazionee messo fguarnizioni nuove, pulizia corpo farfallato, e x finire abbiamo proprio staccato l impianto dalla auto.
Come faccio a camminare?? Nn riescono a risolvere il problema.... ? ogninvolta che uso la macchina... Tiro gi? il calendario..