Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Milano
    A me hanno spiegato che flash e micro vanno in coppia, ho semplicemente paura che cambiando solo la flash non parta pi?
    Provo se non dovesse partire torno dal mio amico del bdm e lo obbligo a scriverlo.. hihi

Ps. Quando scrivi un file corrotto da un virus ,quindi tutto a zero ci mette una vita e poi il bdm non riconosce piu la centralina. Lo scrivo perch? ? la prima volta che mi capita e per fortuna son riuscito a riprenderla.

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Alecsx Visualizza Messaggio
    A me hanno spiegato che flash e micro vanno in coppia, ho semplicemente paura che cambiando solo la flash non parta pi?
    Provo se non dovesse partire torno dal mio amico del bdm e lo obbligo a scriverlo.. hihi

Ps. Quando scrivi un file corrotto da un virus ,quindi tutto a zero ci mette una vita e poi il bdm non riconosce piu la centralina. Lo scrivo perch? ? la prima volta che mi capita e per fortuna son riuscito a riprenderla.
    Se hai un Mpps puoi semplicemente tagliare il file ad 1mb e scriverlo senza problemi di micro e cose varie queste sono ecu semplici difficile bloccarle e la maggiorparte delle volte che si bloccano le iprendi riscrivendo il file
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44

non ? assolutamente vero se hai incartato la flasch perche l'hai scritta da seriale puoi prendere un qualsiasi file di quel soft 3455d182 e tagliarlo e aggiustarlo nel modo corretto quindi o usi ktag o fgtech o bdm o dissaldi la flasch e la metti su un programmatore la grandezza e sempre la stessa 2MEGA quindi a te del micro non frega assolutamente nulla.
    che attrezzi hai a tua disposizione ti dico come fare?
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    Localit
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Se hai un Mpps puoi semplicemente tagliare il file ad 1mb e scriverlo senza problemi di micro e cose varie queste sono ecu semplici difficile bloccarle e la maggioparte delle volte che si bloccano le iprendi riscrivendo il file
    ? quello che fatto, e andava bene .la *******ta ? stata prendere la flash da 2 mega e scriverla in seriale col gallo. Non ho visto che il gallo scrive micro e flash assieme 513 + 2048

Non doveva succedere mi ? di lezione.

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    ? quello che fatto, e andava bene .la *******ta ? stata prendere la flash da 2 mega e scriverla in seriale col gallo. Non ho visto che il gallo scrive micro e flash assieme 513 + 2048

Non doveva succedere mi ? di lezione.
    ? allora apri la ecu attacchi la bdm e scrivi solo il file da 2mega con il gallo e il problema ? risolto
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •